Giarre, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2999 giorni fa
Sposine, con stasera finisce la mia settimana senza fm e forse la smetterò di importunarvi ogni sera.😂 Detto ciò, ci sono neo sposine o ragazze bionde con gli occhi azzurri che abbiano voglia di condividere con me il loro make up? Vorrei vedere...
Ho caricato una foto nel post di Nina
3001 giorni fa
Buongiorno sposine, come sapete sto realizzando le bomboniere con il fai da me. Abbiamo scelto di fare delle piccole ampolle di vetro riempite con diversi tipi di spezie! Aggiungeremo anche un mini cucchiaino di bamboo ad ognuna ma che non posso...
3003 giorni fa
Come avrò già detto, invece del riso vorrei far lanciare dei mini cuoricini di stoffa di colore misto bianco e rosso. Per fare in modo che siano visibili avevo pensato di metterli dentro delle scatoline di plastica trasparente e riporli poi...
3008 giorni fa
Si sa, nozze ed emozioni vanno di pari passo. Il tema ed il filo conduttore non sono solo qualcosa di materiale ma si tratta soprattutto di immaginazione, sensazioni, ispirazione, unione. Il mio è nato per caso. Mentre pensavo a come poter...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3008 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. vi prego aiutatemi! Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio, daremo ai tavoli i nomi delle città in cui siamo stati. Il tableau lo abbiamo praticamene deciso, i segnaposti anche.. ma siamo in crisi sul centrotavola!...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3008 giorni fa
Ciao a tutte!stamattina guardavo qua e là qualche foto e mi sono imbattuta in una foto con segnaposto..voi li farete? Sinceramente pensavo di non farli ma vedendo alcuni molto carini mi è venuto il dubbio..chi di voi li farà?mi fate vedere le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Savina
3010 giorni fa
Buongiorno, dato il budget basso sto scatenato la mia fantasia per fare io stessa le bomboniere, qualcuna di voi le ha già fatte? Io avevo in mente di acquistare online barattolini di vetro da riempire con la sabbia colorata e diamantini, poi...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3011 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
3012 giorni fa
Ciao Brides avete già deciso come sarà la parte più golosa del vostro ricevimento? Di che gusto sarà la vostra wedding cake? Singolo strato o più piani ? E come sarà decorata? Io la vorrei cioccolatosa, a più strati e con tanti fiori...
3012 giorni fa
Ieri sono stata per la prima volta a vedere delle scarpe da sposa, purtroppo i modelli erano pochi e verranno assortiti verso febbraio. Intanto ho provato due modelli Penrose...uno dei due mi è piaciuto così tanto, che non avrei neanche pensato....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3013 giorni fa
La nostra location! 😻la prima cosa che abbiamo scelto! faremo aperitivo e taglio torta a bordo piscina e cena nella sala interna . voi? Postatemi qualche foto 😊
3015 giorni fa
Finalmente è confermato: l'auto che mi porterà in chiesa sarà quella di mio fratello e sarà lui a guidarla Avevamo avuto qualche dubbio perché mio fratello, vivendo in Germania, non era certo di quanti giorni di ferie avrebbe potuto prendere...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3016 giorni fa
Ciao a tutte... Qualcuna di voi sa consigliarmi una partecipazione fai da te tema farfalla colore celeste... Ho visto tanti siti e video per farle io però nessuna mi ha colpito... A settembre del 2019 mi sposo ancora di tempo c'è ne però vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3016 giorni fa
Ciao sposine! Mi sposo a Settembre e come bomboniera, io e il mio fm abbiamo pensato a dei libri, Voi cosa ne pensate? Ci piace l'idea che sia una bomboniera personalizzata perchè ognuno sceglierà la sua. Io non sono convinta al 100%, anche se so che...
3017 giorni fa
Buonasera sposine! Ultimamente sono ferma con il fai da te perché sono letteralmente bloccata con spalla e collo...nell'attesa che la terapia mi aiuti a migliorare, stando molto tempo ferma, ho pensato ai segnaposto da fare! In realtà non saranno dei...
Ho caricato una foto nel post di Marghe
3018 giorni fa
Ciao il tema del matrimonio sarà "amore" il colore sarà bianco avorio e rosa ma che tipo di rosa è meglio per non fraintenderlo con il rosa da battesimo?
Fotografi garanzie ANFM