Belpasso, Catania · Da Dicembre 2011
sono simpatica solare e molto allegra ma anche puntigliosa!
- Super Sposa
- 3.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale87
4359 giorni fa
Salve, vorrei avere degli spunti per realizzare dei portariso originali e economci. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4379 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4379 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Maira
4382 giorni fa
ciao sposine!volevo chiedervi cosa ne pensate dello sposo in tights?? a me piace...a voi
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4404 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4425 giorni fa
ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4426 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4426 giorni fa
L'idea della base del cuore fatto di spago l'ho presa da una ragazza che aveva postato la foto...ora non ricordo il nome!!! Le conchiglie le ho attaccate con la colla a caldo,e oltre al fiocchetto avorio ho messo il fucsia dato che come colore ci...
Fotografi garanzie ANFM