Trivento, Campobasso · Da Settembre 2017
Sono testarda,impulsiva...una romanticona che si emoziona facilmente
- Super Sposa
- 3.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze....e dopo un po' di tempo senza incubi,eccoli che ritornano,insomma,arriva il giorno del matrimonio,mi sveglio con delle occhiaie che arrivano fino al naso,e la ragaza che mi trucca,non riesce a coprirle e in.più mi fa un trucco diverso...
Ho creato un post
3073 giorni faRagazze chi di voi lo farà??mi date qualche idea su come farlo???
Ho creato un post
3073 giorni faCiao ragazze,ho ripreso con i preparativi,in vista del black friday e in vista degli sconti natalizi,la voglia di acquistare tutto e subito è tornata 😂😂😂😂 (o forse non mi ha mai abbandonata) ieri girando su ebay ho trovato queste bolle di sapone e i...
Ho creato un post
3081 giorni faRagazze,cosa ne pensate di queste due opzioni??
Ho creato un post
3086 giorni faRagazze,ciao...a che punto siete??noi abbiamo scelto,chiesa,location,fotografo,partecipazioni,fioraio e parrucchiera,ed ora mi sono bloccata....tra 15giorni andrò al primo atelier e x il resto voglio aspettare l'anno nuovo....ma sembra non.arrivare...
Ho creato un post
3095 giorni faRagazze diciamocelo....tra gli incubi e lo stress riposiamo ben poco,e le occhiaie ci fanno compagnia spesso...il mio metodo x nn averle è mettere le bustine di camomilla,sotto gli occhi....proprio quelle che usate x farvi la camomilla...dopo averle...
Ho creato un post
3096 giorni faRagazze buona domenica...ho un problema....il mio fm si è fissato che al tavolo con noi debbano esserci i testimoni,ma per me non è così,in primis perché noi non saremo quasi mai a tavola con loro e in secondo luogo perché i suoi testimoni non si...
Ho creato un post
3101 giorni faCiao ragazze....più di qlcn di noi è pazza x la canzone di ed sheeran,perfect,come da titolo....bene....ero a lavoro,la passano.x radio e mi ritrovo a fantasticare il mio primo.ballo con fm,solo io e lui a guardarci negli occhi e ballare stretti...
Ho creato un post
3102 giorni faRagazze,ciao,ho bisogno di voi....sto scegliendo i gusti x far fare il miele aromatizzato,ma non me ne vengono in mente più 😱😱😱😱😱 idee???allora abbiamo già messo,limone,eucalipto,arancia,fragola,caffè,mandarino,menta...
Ho creato un post
3103 giorni faCiao ragazze,buona domenica a tutte....ho un problema...ho chiesto a mio cugino di farmi da testimone...ma potrà darmi una risposta solo a marzo quando faranno il piano ferie....ma non è sicuro che possa venire....parlandone a casa ho detto che se...
Ho creato un post
3105 giorni faMa solo io ho l'idea fissa in testa di sposarmi con le converse???quali vi piacciono di più???
Ho creato un post
3105 giorni faRagazze...avete deciso la canzone del primo ballo con il vostro fm???io sono.indecisa,ne abbiamo tante
Ho creato un post
3105 giorni faRagazze ciao...avete già iniziato con lo stilare i tavoli???che caos 😵😵😵😵😵😵
Ho creato un post
3107 giorni faRagazze ho iniziato a fare le prove x i segnaposto...sono indecisa sui colori e su come mettere il nastro....voi cosa mi consigliate??quale dei due vi piacciono????i colori ci stanno bene tutti e 4
Ho creato un post
3108 giorni faCiao ragazze ho bisogno dei vostri consigli....io vorrei fare 2damigelle piccoline sono sorelle e hanno rispettivamente 3e5 anni e sono molto molto timide,sono le figlie di mia cugina...e fin qui non ci sarebbero problemi se non la loro...
Ho creato un post
3109 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio....ho intenzione di far fare una nostra caricatura,mia e del mio fm,simpatica....x regalargliela prima del matrimonio....che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM