'Alba', Cuneo · Da Settembre 2017
Ciao, sono una ragazza di 26 anni. Mi definisco solare e gentile, cerco sempre di far star bene le persone che mi sono accanto. Amo leggere e stare... Visualizza altro
Ciao, sono una ragazza di 26 anni. Mi definisco solare e gentile, cerco sempre di far star bene le persone che mi sono accanto. Amo leggere e stare all'aperto, fare lunghe passeggiate nella natura e godermi un bel tramonto in riva al mare. Adoro i cani; pratico lo yoga e sono un'amante del cioccolato fondente!
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1954 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...
1954 giorni faSiete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei commenti! *** Continua con 👉 Quale stile hai...
1954 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
1954 giorni faCiao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
Ho partecipato al post di Silvia
1954 giorni faCiao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sposina123
1959 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1960 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sposina123
1960 giorni faBuongiorno Brides, siete contente della vostra fede? Io ci ho messo parecchio a scegliere la mia...ma devo dire che sono felicissima😍😍 l'ho presa in oro rosa 4 mm e l'adoro😍❤😍
Ho partecipato al post di Antonella
1960 giorni faHo partecipato al post di Marina
1960 giorni faSiamo in estate e festeggiamo il suo arrivo con una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
Ho partecipato al post di Lucia
1966 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
1966 giorni faHo partecipato al post di Stefania
1966 giorni faHo partecipato al post di Elena
1966 giorni fa