Salerno, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1497 giorni faCiao a tutte, Ci siamo sposati ad agosto e da qualche mese abbiamo ricevuto le foto. Le stiamo ancora selezionando per l'album e nel farlo mi è venuta una gran nostalgia di tutto, dal giorno g all'organizzazione. Ho deciso quindi di condividere...
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...
Ho partecipato al sondaggio di Celeste
1497 giorni fa
1497 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1499 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1499 giorni fa
1552 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Simona
1690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1691 giorni fa
ciao ragazze sono una sposina luglio 2021 e sto iniziando adesso a dare un'occhiata alle varie visagiste e truccatrici di napoli..ma non riesco proprio a decidermi...voi l avete già scelta?
Ho partecipato al post di Elena
1701 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1704 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1723 giorni fa
Ho partecipato al post di Lys
1723 giorni fa
Ho creato un post
1727 giorni faFinalmente è andata anche per noi. In attesa delle foto ufficiali ecco qualche scatto amatoriale degli amici
1738 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Fotografi garanzie ANFM