Salerno, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1476 giorni fa
Ciao ragazze !mi fate per favore vedere cosa avete scelto come accessorio per i capelli ? Sono in cerca di ispirazioni non sapendo dove acquistarli .. mi servirebbe un fermaglio .. !! Grazie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1482 giorni fa
Sposine !!!!! Aiuto avete voglia di postare le foto delle vostre torte ? Lunedì prossimo dobbiamo andare dal nostro pasticcere di fiducia quindi cerco qualche idea ! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1488 giorni fa
Salve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
Ho caricato una foto nel post di Lys
1496 giorni fa
Ciao a tutte, Ci siamo sposati ad agosto e da qualche mese abbiamo ricevuto le foto. Le stiamo ancora selezionando per l'album e nel farlo mi è venuta una gran nostalgia di tutto, dal giorno g all'organizzazione. Ho deciso quindi di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1499 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1690 giorni fa
ciao ragazze sono una sposina luglio 2021 e sto iniziando adesso a dare un'occhiata alle varie visagiste e truccatrici di napoli..ma non riesco proprio a decidermi...voi l avete già scelta?
Ho caricato una foto nel post di Lys
1726 giorni fa
Finalmente è andata anche per noi. In attesa delle foto ufficiali ecco qualche scatto amatoriale degli amici
Ho caricato una foto nel post di Molly
1826 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM