Salerno, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
311 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?

Ho partecipato al post di Camilla
779 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1017 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1024 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1030 giorni fa

Ho partecipato al post di Monica
1053 giorni fa
Ho partecipato al post di Lady
1056 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1056 giorni fa
1056 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?

1056 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?

1061 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!

Ho caricato una foto nel post di Camilla
1107 giorni fa
Ciao ragazze !mi fate per favore vedere cosa avete scelto come accessorio per i capelli ? Sono in cerca di ispirazioni non sapendo dove acquistarli .. mi servirebbe un fermaglio .. !! Grazie 🤗

Ho partecipato al post di Camilla
1107 giorni fa
1108 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...

1108 giorni faContinuiamo con il nostro mini test sulla moda maschile! Ecco altre due opzioni da votare e commentare: sei più #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Preferisci la bellezza senza tempo della cravatta che non passa mai di moda o ami osare e scegliere...

1108 giorni faUltima domanda del nostro mini test! 🤵 Secondo la leggenda, sia la cravatta che il papillon risalgono al '600, in particolare alla Guerra dei Trent'anni: fu proprio in questa occasione che i mercenari croati, assoldati da Luigi XIV, annodavano un...