Salerno, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Ciao ragazze !mi fate per favore vedere cosa avete scelto come accessorio per i capelli ? Sono in cerca di ispirazioni non sapendo dove acquistarli .. mi servirebbe un fermaglio .. !! Grazie 🤗

Ciao Sposine! Voi quando vi sposerete? alla mattina o al pomeriggio? Noi inizialmente volevamo fare al pomeriggio per prepararsi con calma ma poi vedendo la villa ci sembra uno spreco usarla solo nel...

Ciaoo ragazze, essendo che vivo fuori e mi sposo a Napoli , una brava make up artist??

Ciao a tutt*! Sto cercando online degli accessori per capelli tipo quelli che vedete in foto. Ma ho difficoltà a trovarli.Qualcuno di voi sa consigliarmi alcuni siti dove poterne trovare di molto...

Ciao cara scusami se non ti ho più risposto! E non mi fa più mandare msg privati mi dice che ho superato il limite..spero mi leggerai...comunque settimana scorsa ho avuto due matrimoni intimi 🤩 tanti...

Ciao spose, ero curiosa di sapere se c'è stata una spesa riguardo il matrimonio che poi si è rivelata sbagliata o inutile. All'inizio si parte con delle idee, si acquistano accessori, oggetti e altro...

Ciao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete...
Perché hai scelto ""?

Parliamo di spose vip .. qual è la sposa vip che più vi e’ piaciuta in questi anni ?Io tra le tante .. sceglierei lei Mi è sempre piaciuta tantissimo.. sono curiosa di vedere i vostri abiti da star...

Sposine !!!!! Aiuto avete voglia di postare le foto delle vostre torte ? Lunedì prossimo dobbiamo andare dal nostro pasticcere di fiducia quindi cerco qualche idea ! Grazie mille ☺️
Ciao a tutte! In quanto tempo vi hanno trovate? Non so a che ora far venire la truccatrice 🤣

Salve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite?...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, Ci siamo sposati ad agosto e da qualche mese abbiamo ricevuto le foto. Le stiamo ancora selezionando per l'album e nel farlo mi è venuta una gran nostalgia di tutto, dal giorno g...

Ciao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna....
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze sono una sposina luglio 2021 e sto iniziando adesso a dare un'occhiata alle varie visagiste e truccatrici di napoli..ma non riesco proprio a decidermi...voi l avete già scelta?
Buongiorno sposine, Volevo farvi vedere come avevamo realizzato noi il tema Parigi. Abbiamo fatto tutto da soli! Perché il tema Parigi? Questa città ce l'abbiamo nel cuore.. È stata la prima meta di...

L'estate sta finendo...ma i matrimoni continuano! Questo post è dedicato a tutte le spose e gli sposi del mese di agosto! 😍🥰😍 Vedere le vostre foto, i vostri sorrisi, la vostra felicità, la vostra...

Ci siamo sposati il 16 luglio. Giorno indelebile❤️seguite sempre i vostri sogni il mio si è avverato 🥰

Finalmente è andata anche per noi. In attesa delle foto ufficiali ecco qualche scatto amatoriale degli amici

Ciao sposine. Al mio matrimonio ci saranno pochissimi single tra maschi e femmine. Perciò non saremmo intenzionati a lanciare né il bouquet né la giarrettiera. Il momento lancio giarrettiera lo...

Ciao a tutte, Ho una domanda giusto per capire se a qualcuna di voi che si è già sposata quest’estate è successo o meno: ai vostri matrimoni è capitato che ci fosse qualche controllo da parte dei...
Salve a tutti, non riesco a capire dai vari decreti legge 2 cose: - per i matrimoni quali sono i tamponi “validi”- se un invitato non è in possesso del tampone cosa rischia (multa? di quanto?)....
Ciao a tutti! È vero che a breve ci vorranno 2 dosi di vaccinazione per ottenere il green pass per partecipare a matrimoni?

Ciao Per caso conoscere un MUA che usa l'aerografo per fare la base trucco?

Sposine, in che ordine vi piace di più?
Perché hai scelto ""?

Ciao Community, vi lasciamo con questa romantica proposta di matrimonio avvenuta ieri, 14 luglio 2021 a Parigi, durante la parata militare per la Festa Nazionale del 14 luglio, che celebra la Presa...

Ciao a tutte, io mi sposo il 31 luglio, come state facendo voi con i tamponi? Metà della gente che ho invitato dice che se servirà il tampone non verrà , sono molto combattuta ho già rimandato...

Tra una settimana mi sposo e sposo uno ragazzo del sud sua madre ha iniziato a rompere che le bomboniere devono essere raffinate e che non esiste fare una cosa. Come la nostra ( ho fatto una manina...

Domenica 11 luglio ho il matrimonio di una mia amica. Ho fatto la prima dose di vaccino il 28 giugno. Il mio fidanzato l'unica Johnson il 29. Il green pass sarà valido? O dovremo sottoporci a quella...