Saluzzo, Cuneo · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazze, domanica daremo l’annuncio delle nostre nozze ai genitori..... vorrei farlo appena loro si siedono a tavola, faremo pranzo a casa nostra.... vorrei fare una scritta su un piatto o creare la scritta ci sposiamo con il cibo ma non ho...
Ho creato un post
2980 giorni faSpose provincia di Cuneo 2019 ci siete????
Ho creato un post
2980 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm conviviamo da 9anni, metteremo qualcosa in lista tipo la TV , l’asciugatrice, il bimbi, la lavatrice..... però X il resto abbiamo tutto! Noi non vorremmo recarci in un’agenzia viaggi X l’organizzazione del viaggio ma...
Ho creato un post
2981 giorni faCiao Sposine, avrei bisogno di un vostro consiglio... siamo appena tornati da farci fare un preventivo catering, €80 a persona ci offre: gran buffet aperitivo, isola drink, fritture a passaggio 15 pezzi, isola dei formaggi 8 formaggi più le...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao Sposine, vorrei un vostro parere su quest’idea che mi è venuta.... per ammortizzare i costi io e il mio fm abbiamo pensato agli amici di fare un invito originale, creare un gruppo su whatsapp e inviare un nostro video dove li invitiamo al...
Ho creato un post
2989 giorni faIl nostro matrimonio sarà in una location con ampi spazi, sarà un aperiwedding che avrà inizio alle 12 e terminerà intorno alle 1.30/2 di notte... ci sarà un dj open bar e faremo una gran festa un beachparty... ovviamente avremmo piacere che i nostri...
Ho creato un post
2989 giorni faCi sposiamo il 20/07/2019, il nostro sarà un aperiwedding di 12 ore con fingerfood, dj , piscina e open bar.... abbiamo visto due location: una bellissima a €2300 l’altra super mega meravigliosa a €2500 X 50 persone più €10 a persona in più... con...
Ho creato un post
2991 giorni faCiao Sposine, noi domani andiamo a vedere la seconda location che ci interessa X il ricevimento..... che emozione! 😍😍 speriamo non ci chiedano moltissimo come budget d’affitto.... la prima ci ha chiesto €2300 dalle ore 12 del 20/07 alle ore 12 del...
Ho creato un post
2992 giorni faCiao Ragazze, in questa chat sono nuova... ci sposiamo il 20/07/2o19 abbiamo già iniziato a pensare alla location... oggi ne abbiamo vista una che ci ha chiesto X l’affitto H24 dalle 12 del 20/07 alle 12 del 21/07 di €2300.... la nostra idea è di...
Fotografi garanzie ANFM