Saluzzo, Cuneo · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2499 giorni fa
Ragazzeeeee, con immenso piacere vi presento il centro tavola realizzato interamente da me, tutti i fiori saranno bianchi, la base l’ha fatta mio suocero con un tronco di legno e tutto il resto io e la mia mamma.... vi piace? 🌸🌸🌸
2658 giorni fa
Ciao Ragazze, consiglio: io e il mio Fm marito viviamo di tennis, si lavora nel tennis ed è diventata la nostra più grande passione.... avremmo pensato di far come centrotavola la racchetta da tennis, tavoli rotondi da 10 persone con la racchetta...
Ho caricato una foto nel post di Lorena 👰👮♂️
2940 giorni fa
2940 giorni fa
Ciao Sposine, domenica X Pasqua i nostri 4 nipotini hanno regalato a me e al mio Fm un uovo di pasqua con scritto Madrina e Padrino -475 gg e dentro all’uovo c’era il cuscinetto delle fedi.... è il primo regalo nuziale 💍💍💍 che bella emozione!!!!!
2945 giorni fa
Ciao Ragazze, FINALMENTE lo posso indossare, l’abbiamo detto alle persone più importanti quindi da oggi sfoggerò il mio anello... volevo rendere partecipi anche voi💍💍💍 un abbraccio
2971 giorni fa
Domani a pranzo annunceremo il nostro matrimonio ai nostri genitori... al momento dell’aperitivo che ho preparato con delle sfoglie a forma di cuore li farò accomodare a tavola e al centro serviró un vassoio con su scritto 20 Luglio 2019 Ci Sposiamo...
Fotografi garanzie ANFM