Saluzzo, Cuneo · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...

Ciao a tutte ragazze!! A breve sarà il nostro primo anniversario di matrimonio!!.. mi date qualche idea per il regali da fare a mio marito?? In 10 anni insieme di cui 7 di convivenza gli ho già...

Ciao a tutti! Ho deciso ufficialmente, con l’appoggio della mia parrucchiera, nonché migliore amica, di fare questa follia! Taglierò i capelli il giorno prima del matrimonio! Al mio Fm piacciono i...

Ragazzeeeeee finalmente ho trovato le scarpe!! 5 cm perché fm è poco più alto di me e quindi di più non posso, ma con la scusa sto comoda pure io!! Le arricchiro io con degli swaroski..che ne dite??...

Oggi a - 18 ho provato delle acconciature per me sono tutte e 3 bellissime ovviamente sono solo prove

Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....

Ragazze abbiamo atteso il nostro giorno per ben 2 anni..vi ho seguite,ho chiesto consigli ecc e oggi vorrei tanto mostrarvi alcune foto fatte dal fotografo 😍 1 agosto 2019

Ciao ragazze, secondo voi meglio matrimonio la mattina o la sera? Noi abbiamo scelto la sera ma forse ho qualche ripensamento

Quale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?

Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei...
Perché hai scelto ""?

Partecipando a questo test scoprirete quale coppia Disney rappresenta la vostra coppia e potrete scaricare un fantastico regalo da usare durante il ricevimento insieme ai vostri invitati! Curiosi di...
Perché hai scelto ""?

Il prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 ***...
Perché hai scelto ""?

Il regalo che vi abbiamo preparato stupirà tutti i vostri invitati Scoprite di cosa si tratta arrivando fino all'ultimo topic del test! Ora diteci come vorrebbe vedervi vestita fm il giorno delle...
Perché hai scelto ""?

Sposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle...
Perché hai scelto ""?

Un altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o...
Perché hai scelto ""?

Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è...
Perché hai scelto ""?

Avete già pensato a come intrattenere i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un bellissimo regalo per loro Scoprite di cosa si tratta continuando a votare e lasciando i vostri commenti nel topic!...
Perché hai scelto ""?

Community! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?

Un regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme?...
Perché hai scelto ""?

Ciao Sposine!! Mi aiutate a scegliere il nostro logo di nozze? Quale preferite, rosa Cipria o quello più aranciato?Io sono troppo di parte, amo tutti i rosa, non riesco a decidere..Grazie ♥️

Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...

Ciao Community, la prossima settimana regaleremo degli sticker adesivi per segnare le date più importanti sul vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com, volete gli sticker ma non avete ancora il...

Volete personalizzare al meglio il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Rispondete a queste domande e ottenete gli sticker per farlo Con quale tipo di cerimonia convolerete a nozze? *** Continua...

Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...

Quale bouquet preferite tra i 3?

Spose provincia di Cuneo 2019 ci siete????

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Ragazzeeeeeeee, ma com’e Possibile!!!!!!!!!! Disdette x 4 persone a 3 gg dal grande evento e c’e Gente che deve ancora darci conferma.... ma stiamo scherzando?????? O si o no non è difficile... ma la...