Saluzzo, Cuneo · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Spose provincia di Cuneo 2019 ci siete????

Finalmente il 20 Luglio è arrivato 💖💍💖💍

Ragazzeeeeeeee, ma com’e Possibile!!!!!!!!!! Disdette x 4 persone a 3 gg dal grande evento e c’e Gente che deve ancora darci conferma.... ma stiamo scherzando?????? O si o no non è difficile... ma la...

Ragazzeeeee, con immenso piacere vi presento il centro tavola realizzato interamente da me, tutti i fiori saranno bianchi, la base l’ha fatta mio suocero con un tronco di legno e tutto il resto io e...

Ragazzeeeeeeeeeeee, ci siamo quasi!!!! L’emozione inizia a farsi sentire

Ragazze ciao, consiglio: abbiamo location con posti limitati Max 170, ad oggi abbiamo avuto una ventina di disdette da parenti lontani , secondo voi se inviassimo ora 3 inviti a coppie che erano state...

Ciao Ragazze, come funziona il congedo matrimoniale? Noi ci sposiamo il 20 Luglio mi date delucidazioni? Entrambi dipendenti

Che emozione ragazze...... ci siamo quasi! È volata

Ciao Ragazze, a - 34 gg abbiamo ancora moltissimi invitati che devono dirci se ci saranno o no.... noi faremo tableau Mariage, ci sposiamo il 20 Luglio, abbiamo abbozzato alcuni tavoli ma non avendo...

Ciao Sposine del Cuneese ci sieteeeeeee????? ❤️❤️❤️ W il 2019

Ciao Ragazze, vorrei fare un pensierino alle mie 6 super amiche che parteciperanno al mio addio al nubilato.... consigli?

Ragazze, il 20 Luglio si avvicina 😍😍😍che emozione!!! A voi quanto manca?

Ragazzeeeeee piemontesi, ho bisogno di voi! Consigli x un fotografo che non mi chieda €1500 x il servizio del matrimonio😏😏😏?!?!? Help me

Ciao Ragazze, avete consigli sul chi contattare x l’openbar nella provincia di Cuneo? Grazie

Ragazze, ho bisogno di un Vs consiglio.... vorrei mettere in lista nozze il Bimby ma i rivenditori sono solo rappresentanti privati e non concedono la raccolta soldi nelle catene di...

Ciao Ragazze, consiglio: io e il mio Fm marito viviamo di tennis, si lavora nel tennis ed è diventata la nostra più grande passione.... avremmo pensato di far come centrotavola la racchetta da tennis,...

Ciao Ragazze, qualcuna conosce un buon parrucchiere nella Zona del Cuneese che sia bravo a fare acconciatura x il grande giorno???

Ciao Ragazzeeeeee, Luglio 2019 👰🤵👰🤵 che emozione!!!!!!!

Ciao Ragazze, al nostro matrimonio ci saranno 15/20 bimbi dai 3 ai 10 anni... ho provato ad informarmi x truccabimbi etc ma mi chiedono x 4 ore €410... mi sembra un po’ caruccio, vorrei spendere...

A - 287 gg abbiamo scelto il catering, la Corona di Ferro di Saluzzo, ci sposeremo alle 16.30 del 20/07/2019 alla Villa di Verzuolo e poi Super festa a Torre dei Frati!

Che emozione, siamo a -299!!!!!! Chi come noi? 👰💍 🤵

Ragazze, da oggi abbiamo abbandonato il 4.... siamo a -399 giorni ❤️😍❤️ Che emozione, quando ci siamo iscritti all’app eravamo a più di 500

Ciao Ragazze, noi siamo di Saluzzo ( provincia di Cuneo) ho questo quesito: ci siamo fatti fare un preventivo X catering da un noto ristorante Saluzzese, ( ottimo prezzo) il quale X il noleggio di...

Eh si, ci siamo iscritti all’app mancavano più di 600 gg.... e ora ne mancano 365, chissà come saremo il prossimo anno a quest’ora! Che emozione 💍❤️👰

Che emozione, tra 27 gg non vedremo più il 4 davanti ma il 3 ✌️✌️✌️ Il tempo passaaaaaaa che bello! Quando mi sono iscritta all’app avevamo 560 gg

Buongiorno Sposine, chi come noi ha ancora 433 gg da aspettare prima del grande passo??? 👰 🤵

Ciao Sposine, domenica X Pasqua i nostri 4 nipotini hanno regalato a me e al mio Fm un uovo di pasqua con scritto Madrina e Padrino -475 gg e dentro all’uovo c’era il cuscinetto delle fedi.... è il...

Ciao Ragazze, FINALMENTE lo posso indossare, l’abbiamo detto alle persone più importanti quindi da oggi sfoggerò il mio anello... volevo rendere partecipi anche voi💍💍💍 un abbraccio

Ciao Ragazze, noi ci sposiamo il 20 Luglio 2019.... abbiamo fermato la location, ora stiamo iniziando a dirlo a genitori fratelli e sorelle.... che emozione! Inizio aprile andiamo a vedere la chiesa e...

Ciao ragazze, lo so che è presto X pensare alla musica della chiesa in quanto mancano ancora 483 giorni però mi chiedevo, l’Ave Maria di Schubert si può mettere all’ingresso Della sposa? A me la...

Ciao Ragazze, noi ci sposiamo 20 Luglio 2019... tra un’ora abbiamo l’incontro con il sacerdote del nostro paese X andare a vedere le due chiese che ci piacerebbero X il matrimonio.. che emozione!...

Domani a pranzo annunceremo il nostro matrimonio ai nostri genitori... al momento dell’aperitivo che ho preparato con delle sfoglie a forma di cuore li farò accomodare a tavola e al centro serviró un...