Saluzzo, Cuneo · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2468 giorni faFinalmente il 20 Luglio è arrivato 💖💍💖💍
Ho creato un post
2470 giorni faRagazzeeeeeeee, ma com’e Possibile!!!!!!!!!! Disdette x 4 persone a 3 gg dal grande evento e c’e Gente che deve ancora darci conferma.... ma stiamo scherzando?????? O si o no non è difficile... ma la gente che problemi ha? 🤔
Ho creato un post
2473 giorni faRagazzeeeeeeeeeeee, ci siamo quasi!!!! L’emozione inizia a farsi sentire
Ho creato un post
2488 giorni faRagazze ciao, consiglio: abbiamo location con posti limitati Max 170, ad oggi abbiamo avuto una ventina di disdette da parenti lontani , secondo voi se inviassimo ora 3 inviti a coppie che erano state tenute in stand by xke non sapevamo bene in...
Ho creato un post
2490 giorni faCiao Ragazze, come funziona il congedo matrimoniale? Noi ci sposiamo il 20 Luglio mi date delucidazioni? Entrambi dipendenti
Ho creato un post
2491 giorni faChe emozione ragazze...... ci siamo quasi! È volata
Ho creato un post
2499 giorni faRagazzeeeee, con immenso piacere vi presento il centro tavola realizzato interamente da me, tutti i fiori saranno bianchi, la base l’ha fatta mio suocero con un tronco di legno e tutto il resto io e la mia mamma.... vi piace? 🌸🌸🌸
Ho creato un post
2502 giorni faCiao Ragazze, a - 34 gg abbiamo ancora moltissimi invitati che devono dirci se ci saranno o no.... noi faremo tableau Mariage, ci sposiamo il 20 Luglio, abbiamo abbozzato alcuni tavoli ma non avendo le idee chiare dobbiamo aspettare.... secondo voi è...
Ho creato un post
2561 giorni faCiao Ragazze, vorrei fare un pensierino alle mie 6 super amiche che parteciperanno al mio addio al nubilato.... consigli?
Ho creato un post
2569 giorni faRagazze, il 20 Luglio si avvicina 😍😍😍che emozione!!! A voi quanto manca?
Ho creato un post
2629 giorni faCiao Ragazze, avete consigli sul chi contattare x l’openbar nella provincia di Cuneo? Grazie
Ho creato un post
2658 giorni faCiao Ragazze, consiglio: io e il mio Fm marito viviamo di tennis, si lavora nel tennis ed è diventata la nostra più grande passione.... avremmo pensato di far come centrotavola la racchetta da tennis, tavoli rotondi da 10 persone con la racchetta...
Ho creato un post
2666 giorni faRagazze, ho bisogno di un Vs consiglio.... vorrei mettere in lista nozze il Bimby ma i rivenditori sono solo rappresentanti privati e non concedono la raccolta soldi nelle catene di elettrodomestici... come ci si comporta in questi casi? Grazie ❤️
Ho creato un post
2666 giorni faCiao Ragazze, qualcuna conosce un buon parrucchiere nella Zona del Cuneese che sia bravo a fare acconciatura x il grande giorno???
Ho creato un post
2711 giorni faRagazzeeeeee piemontesi, ho bisogno di voi! Consigli x un fotografo che non mi chieda €1500 x il servizio del matrimonio😏😏😏?!?!? Help me
Ho creato un post
2745 giorni faCiao Ragazzeeeeee, Luglio 2019 👰🤵👰🤵 che emozione!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM