'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2454 giorni faCiao ragazze domani sto andando a guardare queste bomboniere di presenza il primo è un profumatore , la seconda si accende ,la terza è uno svuota tasche in porcellana in 3 colori diversi che ne pensate ??
Ho creato un post
2504 giorni faRagazze con faccio altro che guardare le foto della location che abbiamo scelto ❤️❤️ 🤦🏻♀️ Lunghissima attesa
Ho creato un post
2511 giorni faRagazze oggi siamo a -365 giorni 🎉🎉🎉 che emozione pensare che il prossimo anno mi sposo ❤️
Ho creato un post
2546 giorni faFinalmente ho salutato il 4 -399 ❤️
Ho creato un post
2586 giorni faCiao ragazze io mi sposo a casa professa l’anno prossimo mi chiedevo ma posso portarmi il prete dove sto facendo il corso prematrimoniale??
Ho creato un post
2643 giorni faMi rivolgo a chi si è sposata o si sposerà a casa professa come avete scritto nella partecipazione chiesa del Gesù o casa professa??
Ho creato un post
2645 giorni faRagazze anche per me oggi via il 5 siamo a -499 😊😊 spero che volinooo
Ho creato un post
2655 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa dove posso trovare le scarpe di jimmy choo a Palermo 😊😊 mi sono innamorata di queste
Ho creato un post
2658 giorni faCiaooo ragazze lo so che manca ancora tanto tempo ma ho cominciato a fare qualcosina per tenermi impegnata a non pensare il tempo che non massa mai 😅😅😅😅😅 ho realizzato questa cornice ancora da finire perché manca il nastro da fare portare alla mia...
Ho creato un post
2662 giorni faCiaooo ragazze dove posso fare realizzare una cosa del genere da far portare alla mia damigellina? Aiutatemi 😊😊😊
Ho creato un post
2701 giorni faCiao ragazze volevo un vostro consiglio io sono una sposo del 2020 manca ancora un po’ .. vorrei fare una cosa carina vi spiego mia cognata il 20 di dicembre compie gli anni io volevo regalarle un ciondolo Pandora con scritto( damigella perfetta ) e...
Ho creato un post
2702 giorni faCiao ragazze sono di palermo mi piacerebbe mettere fuori la chiesa il carretto con le granite per i miei invitati sapete a chi mi posso rivolgere??? Grazie a tutte
Ho creato un post
2725 giorni faCiao ragazze ieri io e il mio fm siamo stati alla Scavolini per un preventivo della nostra cucina volevo il top in quarzo al mio fm piaceva invece il top laminato effetto cemento in conclusione abbiamo fatto il preventivo con il top effetto cemento...
Ho creato un post
2728 giorni faCiao ragazze Ecco le foto della location che Abbiamo scelto per il nostro giorno ❤️ Ci sposiamo il 13 giugno 2020 a Palermo ... Io è il mio fm c’è ne siamo innamorati la prima vista è bloccata un sogno ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2728 giorni faCiao ragazze ho partecipato al concorso con 46 tagliandi ovviamente me li hanno ritirati tutti .. se voglio ripartecipare come ottemgo i tagliandi?? I miei fornitori ne li hanno già dati
Ho creato un post
2733 giorni faCiao ragazze mi potete aiutare vorrei acquistare 70 ventagli tutti assortiti come faccio ??? Mi fa selezionare solo un colore
Fotografi garanzie ANFM