'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1819 giorni fa
Ciao ragazze vi mostro il visino del mio piccolino sono incinta di 37+3 settimane di un maschietto 💙 quando si deciderà ad arrivare?? 😳 sono stanchissima e pesante non vedo l’ora di averlo tra le mie braccia e strapazzarlo di baci 💋
1834 giorni fa
Eccolo qui il trio che abbiamo scelto per il nostro piccolo che arriverà tra qualche settimana 💙 siamo emozionantissimi 😻😻😻 aspettando Gioele ❤️
Ho caricato una foto nel post di Sara
1854 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio diventare mamma 😍 quindi pensavo... se dovessimo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1876 giorni fa
Ciao ragazze! Vi chiedo un parere sincero riguardo le unghie. Premessa: in 34 anni questa sarà la seconda volta che faccio una manicure. Mi sono sempre arrangiata tra smalto e lime (quando avevo tempo). Da quando ho iniziato a lavorare in ospedale e...
Ho caricato una foto nel post di Ailiin
1888 giorni fa
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi...
Ho caricato una foto nel post di Elle
1918 giorni fa
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne Elle 06/06 - 🎀 Zoe Gaia 08/06 - 🎀 Nicole Sabri 08/06...
Ho caricato una foto nel post di Tata
1922 giorni fa
Ciao a tutte, chiedo a voi quale crema utilizzare per prevenire eventuali smagliature in gravidanza. Al momento sto utilizzando l'olio di mandorle per rendere la pelle elastica (ho la pelle molto secca) ma per le smagliature credo sia necessario...
1989 giorni fa
Ciao ragazze sono incinta di 13+2 ho fatto lo screening la mia ginecologa mi ha detto che al 70% è un maschietto.. voi cosa dite ??🤣🤣🤣
1999 giorni fa
Ciao ragazze questa è l’ecografia della decima settimana ... che gioia vederlo ❤️❤️❤️❤️ Secondo Me è un maschietto a voi cosa sembra ?? Mercoledì devo fare lo screening
Ho caricato una foto nel post di Martina
2009 giorni fa
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
2052 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho scoperto di essere incinta ❤️❤️ Che emozione non ci volevo credere non pensavo arrivasse così in fretta.. ne ho fatti 2 😬😬😬
2052 giorni fa
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo qua mi sono sposata il 17 agosto da premettere che il giorno del matrimonio avevo il ciclo io ho un ciclo regolarissimo da sempre ogni 27 giorni come un orologio.. le aspettavo ieri e ancora nulla sarò incinta...
2075 giorni fa
Un giorno indimenticabile ❤️ Auguro a tutte voi un giorno sereno e pieno di felicità 😀
2078 giorni fa
Ragazze dopo 11 anni di fidanzamento 2 anni di preparativi spostare il tutto di 2 mesi causa civid alla fine c’è l’abbiamo fatta è stato tutto magnifico ricevo chiamate da giorni la gente era sbalordita .😊😊😊 e noi felicissimi adesso inizia un nuovo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2152 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Fotografi garanzie ANFM