'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
1725 giorni faCiao ragazze volevo capire un po’ quanto latte date ai vostri piccoli di 2 mesi e mezzo ?? Il mio prende 150 ml Di acqua più 5 misurini va a 170 ml .. però sembra che abbia sempre fare
Ho creato un post
1819 giorni faCiao ragazze vi mostro il visino del mio piccolino sono incinta di 37+3 settimane di un maschietto 💙 quando si deciderà ad arrivare?? 😳 sono stanchissima e pesante non vedo l’ora di averlo tra le mie braccia e strapazzarlo di baci 💋
Ho creato un post
1834 giorni faEccolo qui il trio che abbiamo scelto per il nostro piccolo che arriverà tra qualche settimana 💙 siamo emozionantissimi 😻😻😻 aspettando Gioele ❤️
Ho creato un post
1989 giorni faCiao ragazze sono incinta di 13+2 ho fatto lo screening la mia ginecologa mi ha detto che al 70% è un maschietto.. voi cosa dite ??🤣🤣🤣
Ho creato un post
1999 giorni faCiao ragazze questa è l’ecografia della decima settimana ... che gioia vederlo ❤️❤️❤️❤️ Secondo Me è un maschietto a voi cosa sembra ?? Mercoledì devo fare lo screening
Ho creato un post
2046 giorni faCiao ragazze lunedì 14 ho scoperto di essere incinta nel test digitale è spuntato 2/3 settimane domani ho la prima visita dovrei essere a 5 settimane.. sono molto in ansia 😊😊😊 spero che tutto vada bene e che il mio piccolino sia impiantato bene...
Ho creato un post
2052 giorni faCiao ragazze oggi ho scoperto di essere incinta ❤️❤️ Che emozione non ci volevo credere non pensavo arrivasse così in fretta.. ne ho fatti 2 😬😬😬
Ho creato un post
2053 giorni faCiao ragazze è la prima volta che scrivo qua mi sono sposata il 17 agosto da premettere che il giorno del matrimonio avevo il ciclo io ho un ciclo regolarissimo da sempre ogni 27 giorni come un orologio.. le aspettavo ieri e ancora nulla sarò incinta...
Ho creato un post
2075 giorni faUn giorno indimenticabile ❤️ Auguro a tutte voi un giorno sereno e pieno di felicità 😀
Ho creato un post
2078 giorni faRagazze dopo 11 anni di fidanzamento 2 anni di preparativi spostare il tutto di 2 mesi causa civid alla fine c’è l’abbiamo fatta è stato tutto magnifico ricevo chiamate da giorni la gente era sbalordita .😊😊😊 e noi felicissimi adesso inizia un nuovo...
Ho creato un post
2115 giorni faCiao ragazze potete consigliarmi qualche canzone da ballare con mio fratello il giorno delle miei nozze vorrei lasciargli un bellissimo ricordo del mio matrimonio ❣️❣️
Ho creato un post
2150 giorni faCiao ragazze c’è qualche sposa che a luglio e agosto si sposa con i catering Galati a Palermo ??
Ho creato un post
2168 giorni faC’è qualche sposa di palermo che si sposa a casa professa???
Ho creato un post
2171 giorni faChi si sposa a Villa di Lorenzo quest’anno ???
Ho creato un post
2196 giorni faCiao ragazze io ero una sposa di giugno ma visto quello che sta succedendo ho spostato al 17 agosto.. ma non nego che sono molto preoccupata non voglio rimandare un’altra volta 😩🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ho creato un post
2216 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposa a giugno con ricevimento con Galati catering ... state spostando o continuate a tenervi la data di giugno??
Fotografi garanzie ANFM