'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
1581 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Pink
1581 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1581 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1595 giorni faParliamo di cravatta, papillon e plastron. Esistono svariate tipologie che uno sposo potrebbe scegliere per completare il look il giorno del matrimonio. 👔 Cosa dicono gli esperti e quali sono le domande più frequenti? 👉 Come sceglierli? La cravatta o...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1595 giorni fa
1598 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1603 giorni fa
1603 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho partecipato al post di Pamela
1684 giorni fa
Ho creato un post
1725 giorni faCiao ragazze volevo capire un po’ quanto latte date ai vostri piccoli di 2 mesi e mezzo ?? Il mio prende 150 ml Di acqua più 5 misurini va a 170 ml .. però sembra che abbia sempre fare
1726 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1726 giorni fa
1726 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
Ho partecipato al post di Riccia
1770 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM