Barone Canavese, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
423 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
423 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
423 giorni fa
423 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
423 giorni fa
424 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Ho partecipato al post di Alessia
424 giorni fa
424 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
424 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
Ho ottenuto una medaglia!
424 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
424 giorni fa
424 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
424 giorni faA cosa dici un no categorico?❌ Parliamo del lancio del riso: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai la confettata
424 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
424 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
424 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
Fotografi garanzie ANFM