Empoli, Firenze · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1683 giorni fa
Ciao a tutte! Io sono molto decisa su tutto, tranne che sulle scarpe 😓 non so proprio che prendere. Voi cosa avete scelto? E quanto avete speso? Ho visto delle scarpe stupende su misura ma vengono 220 euro...
Ho partecipato al post di Camilla
1683 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1683 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1683 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1683 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1683 giorni fa
Buonasera sposine, tra 227 giorni mi sposo, sono in crisi per tableu, dove posso acquistarne uno stile rustico, meglio su internet o esiste un posto dove ne vendono 🤣 ? Merita farlo da soli stile fai da te? Non so dove andare a battere la testa!!...
Ho partecipato al post di Giada
1684 giorni fa
1684 giorni faBuongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il lancio, per avere il ricordo a distanza di anni. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1684 giorni fa
Ciao a tutte Volevo sapere come farete il vostro tableau de mariage? Che tema avete scelto? Datemi qualche spunto perché sono a corto di idee 💡 😅 grazie ☺️
Ho partecipato al post di Greta
1684 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1685 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
1685 giorni fa
1685 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1685 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1685 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM