Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faCiao sposine, mi sposo a giugno.. da un mese ho già a casa le partecipazioni pronte da distribuire.. secondo voi posso già iniziare? O dite che è troppo presto?
831 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
831 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025, io sono siciliana, ma vivo in provincia di Monza con il mio compagno e ci sposeremo qui al nord. Ovviamente ho dei parenti giù che vorrei venissero. Ancora adesso non ho la conferma e la sicurezza di chi verrà....
835 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
835 giorni faAvevo fatto un post a riguardo, chiedendo se fosse adatto alle foto in Reggia di Venaria, il vestito rosa a fiori in foto, e se si abitasse al tema del matrimonio (Londra tra regency e epoca vittoriana). Adesso mi sono ricordata di un vestito che ho...
836 giorni faCiao ragazze, oggi vi propongo un sondaggio Io da buona pugliese so che tra usi e costumi della mia terra rientra anche la serenata prima del matrimonio. Il mio Fm è sardo e ovviamente ha usi e costumi totalmente diversiVoi che ne pensate?serenata si...
836 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
836 giorni faCiao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
836 giorni faper gli invitati al taglio torna non faremo la bomboniera (bottiglia di vino) ma solo un pensiero: i confetti ed un sottobicchiere. metto le foto quanti confetti mettereste? è uno a famiglia, i 5 classici mi sembra poco...vanno dispari giusto?...
836 giorni faCiao a tutti!! Metto il sondaggio perché siamo in crisi, siamo indecisi tra due location, da un lato un castello medioevale, bellissimo, magico, una poesia, affaccia sul mare.. un sogno! Sarebbe la nostra scelta se non fosse che non si può mettere...
849 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella: condividi i tuoi numeri
849 giorni faTerzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della cerimonia
849 giorni faSecondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati
849 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
849 giorni faSotto le feste i giochi in famiglia sono un must! Ti piace giocare a Tombola? 😍 Ne abbiamo ideata una un po' diversa dal solito: i numeri "estratti" infatti sono quelli del vostro amore 💖 Commenta ogni post con i numeri della vostra love story!...
850 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
Fotografi garanzie ANFM