Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4842 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! E voi di che guest book siete???? Ci avete già pensato? Pensate di farlo? E come???? Ahhhh!! Ci sono un sacco di piccoli dettagli che renderando speciale e unico il matrimonio di ognuna di noi... ma quando hai appena...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4842 giorni fa
Causa tavolo imperiale dovrò fare i segnaposto. Li sto creando con word del tipo segnalibro, cosa mi consigliate di scrivere i ringrazianento o delle frasi celebri sul matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4842 giorni fa
buongiorno a tutte. Mi sposo ad agosto e vorrei un consiglio sull'addobbo della chiesa. Sono fissata e voglio il tappeto bianco ma né in chiesa e né i fiorai del mio paese ce l'hanno . non ho idea dove devo cercarlo e quanto costa. c'è qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4843 giorni fa
Foto delle scarpe usate per il matrimonio??? Ecco le mie (ma era la prova questa eh, vedi ditoni allucinanti...):
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4844 giorni fa
Ciao donzelle/i, come si parlava in un altro topic, ciò che contraddistingue una sposa dalle altre invitate, è la felicità che emana! Perché non selezioniamo i sorrisi più belli del grande giorno?!? Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4844 giorni fa
ragazze mi consigliate zanzibar per settembre? chi di voi ci è stato? mi hanno proprosto il pacchetto all inclusive in un villaggio... l'unico mio problema è che non voglio fare nessun vaccino. mi hanno detto che non è necessario che io faccia la...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4854 giorni fa
Ciao a tutte!!!! momento di grande indecisione...fino a ieri ero convinta di volere come colore per le nozze il verde acqua ma ora non ne sono più tanto convinta...mi ispirano gi accostamenti verde mela e lilla o rosa tenue e marrone intenso tipo...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4877 giorni fa
buonasera ragazze e buonasera a te Aldo! quando ho scelto il vestito, ho scelto il velo lungo e le commesse mi avevano detto che con il velo lungo che copre le spalle non c'è bisogno della stola per la chiesa... voi che ne pensate? mia cognata aveva...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4879 giorni fa
Ispirata dalla richiesta di info di Afrania, ho pensato di darle qualche idea per delle decorazioni nuziali con i limoni! - NUM 1 -) NUM 2 -) NUM 3 -) NUM 4 -) NUM 5 -) NUM 6 -) NUM 7 Che ne dite? Qual è quella che preferite? ...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4890 giorni fa
Spose dicembrine che ne dite di queste sfere in plexiglass con confetti da donare ai vostri invitati? Magari allestiti in un albero di natale?
Ho caricato una foto nel post di Margy
4899 giorni fa
Oggi sono in vena di quesiti! Chi mi può aiutare Con idee di tableau Molto facili da realizzare? Io so usare solo le forbici, la colla e i colori :-). Vorrei qualcosa di molto semplice ed elegante, Il tema come vi ho ripetuto già all'infinito :-):-)...
Ho caricato una foto nel post di Tania
4902 giorni fa
Ora che siamo sposate, non vi viene sempre voglia di cucinare per vostro marito??? A me si ...Quindi stavo pensando di aprire questo topic per scambiarci ricette e idee per abbellire la tavola.... Inizio iooo: PASTA GAMBERTTI, ZUCCHINE E...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4907 giorni fa
Per tutte le sposine che sceglieranno il giallo per il loro grande giorno. Un matrimonio all'insegna del giallo, consigliato nel mese di marzo perchè caratteristico del fiore utilizzato nella festa e di questo mese: la mimosa. Se la base di partenza...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4909 giorni fa
Buonasera ragazze, questa sera mi sono data agli addobbi per auto. spero possa esservi utile..io ho trovato delle belle idee
Fotografi garanzie ANFM