Vasto, Chieti · Da Gennaio 2012
convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non... Visualizza altro
convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non ci siamo mai lasciati. ed ora questo passo in piu' ...
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
5080 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
5083 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
5086 giorni faGrazie mille per i complimenti! :) Ti posto il link del topic dove racconto il primo ballo!!! https://www.matrimonio.com/forum/attenzione-attenzione-abbiamo-cominciato-le-prove-per-il-primo-ballo--t15610 Ci siamo divertiti tanto! :)
Ho partecipato al post di Ramona
5090 giorni fa
Ho partecipato al post di Tttttt
5091 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
5092 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kety
5093 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho creato un post
5093 giorni faPer fortuna quello del 2 giugno sara' un ponte possibile per noi -visto che non ci sono giorni infrasettimanali di mezzo - vorrei trascorlerlo da qualche parte ma non so dove. un posto che non sia troppo caro ( di questi tempi sarebbe impossibile!!!)...
Ho partecipato al post di Simona
5093 giorni fa
Ho creato un post
5094 giorni faPANICO ... Ho i nostri certificati di battesimo e di cresima ora insieme all'attestato di aver frequentato il corso pre.matrimoniale ( in una chiesa e in una citta' diversa di quella in cui ci sposeremo) li prendo e li porto nella chiesa in cui ci...
Ho partecipato al post di Deborah
5096 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
5096 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5111 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
5117 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
5117 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM