Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faSconsiglio di affidarsi a questa società per il noleggio dell’auto, per evitare di incorrere in brutte sorprese come è successo a me. Avevo prenotato il noleggio di un auto d’epoca in occasione di Roma Sposa, attratta dallo sconto Fiera. Avevo fin...
Ho ottenuto una medaglia!
2959 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2959 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di CINZIA
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
2979 giorni fa
2979 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
2979 giorni faCiao Sposine! Io mi sposerò all'Abbazia di Farfa a settembre, non sono del posto e non ho idea di dove andare poi a fare le foto? Avete qualche suggerimento? Vorrei rimanere nei dintorni visto che poi il ricevimento sarà in una villa lì vicino... ...
Ho partecipato al post di Luisa
3033 giorni fa
Ho creato un post
3033 giorni faCiao sposine! Io adoro gli anni 50 e durante il ricevimento mi piacerebbe molto intrattenere gli ospiti con un gruppo che suonasse musica italo/americana anni 50/60. Sapreste consigliarmi, possibilmente per esperienza diretta, un gruppo con cui vi...
Ho partecipato al post di CINZIA
3097 giorni fa
3098 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3098 giorni faBuonasera sposine! Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata a Villa Colonnetta giardini e roseti? Quale catering avete scelto? Come vi siete trovate? Io sono indecisa tra Sciamannini e Tuttigusti catering, avete qualche buona o cattiva esperienza in...
Ciao sposina, sono sicuramente tante le domande che ti farai sulle nozze e anche sulle altre forumine con le quali condividi gran parte dei tuoi preparativi di nozze. Partecipa a queste curiosità di nozze e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Angela
3106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM