Garlasco, Pavia · Da Settembre 2017
Truccatrice ai matrimoni, ora tocca a me sposarmi!
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1113 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faBuongiorno spose oggi parliamo di suocere se vi va... Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Io bellissimo, mi tratta come se fossi sua figlia, c'è un gran rispetto reciproco, non si è mai messa in nessun nostro progetto, si è espressa solo...
1113 giorni fasi riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
Ho ottenuto una medaglia!
1113 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1113 giorni fa
1113 giorni faRagazze, voi che foto mi consigliate da fare come ingrandimento da mettere in salotto? La prima la amo per i colori, la seconda perché ci sorridiamo
1113 giorni faBuongiorno! Finalmente arriva la bella stagione e con essa i matrimoni all’aperto ☀️ sono stupendi e mettono molta allegria! Bisogna però tener presente che l’organizzazione potrebbe risultare un pochino più complessa rispetto agli eventi che si...
1113 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
1113 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1113 giorni faCiao sposa, cosa indosserai per valorizzare la tua acconciatura sposa? Hai scelto un fermaglio gioiello, una corona floreale o indosserai solo il velo? Vota e scrivilo nei commenti👇 📸 Foto 1 -Almafoto 📸 Foto 2 -Marco Ciampelli Fotografia 📸 Foto 3...
1113 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1113 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1113 giorni fa
1113 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho creato un post
1113 giorni faCiao! Noi ci sposeremo il 2 Luglio alle 11 e verso le 12.30 inizierà il pranzo, che terminerà al massimo alle ore 16.30. Siccome poi andranno tutti a casa, ma noi non vorremmo finire la festa così presto tra noi due, avete delle idee? Noi abbiamo...
1153 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: 💚 Abiti da Sposa...
Fotografi garanzie ANFM