Rovigo, Rovigo · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
2649 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2649 giorni faCiao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ho creato un post
2650 giorni faCiao sposine, noi ci sposiamo il 4 Maggio e come destinazione abbiamo scelto la Repubblica Dominicana, andremo in un villaggio a Bayahibe per 2 settimane. Tante persone ci hanno detto che 2 settimane in villaggio sono veramente troppe, che ci...
Ho partecipato al post di 💖💖💖💖
2656 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2656 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2657 giorni fa
Ho partecipato al post di Jemy
2658 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2658 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 4 Maggio 2019 e per il viaggio di nozze pensavamo di andare o a Cuba o nella Repubblica Dominicana, abbiamo una bambina di 3 anni che porteremo con noi... Qualcuna ha qualche consiglio pratico da darci per il volo e in...
2663 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
2663 giorni fa
2663 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
2746 giorni fa
2746 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2746 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM