Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faSposineeeee vorrei un vs consiglio
1178 giorni fasarà un maggiolone ma sono indecisissima sul colore. Voi che ne dite? E perché?
1178 giorni faCiao Spos*! Poco tempo fa leggevo di una coppia che ha divorziato perché il marito metteva sempre like alle foto di altre donne su Instagram. Voi che ne pensate? Mettere like ad altre persone cos'è per voi? **
1178 giorni faQuante come me? Vediamo
1178 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
1178 giorni faSposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
1178 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
Ho partecipato al post di Giusy
1191 giorni fa
1196 giorni faCiao Sposa! Quale segnaposto vince la sfida di oggi? In gara ci sono 3 SEGNAPOSTO, che aspettano solo il tuo voto! 😇 Pront*? Che passino gli sfidanti! ⚔️ 1️⃣ Segnaposto "botanic pure" 2️⃣ Segnaposto "Starry Sky" 3️⃣ Segnaposto "Leaves" ** Ora che...
1196 giorni faA tutti i matrimoni in cui sono andata mi hanno messi in tavoli che non c'entravano nulla con noi, ora che tocca a me sono molto indecisa, mi piace anche l'idea di assegnare i posti ma non vorrei creare disagi. Non so se assegnare solo il tavolo ( ad...
Ho partecipato al post di Laura
1196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1196 giorni fa
Care e cari, Potreste mostrarli le vostre fedi nuziali e dirmi quanti grammi avete scelto? Io e il mio compagno siamo confusi perché l'orafo francese da cui vogliamo andare ci ha detto che basteranno 6 grammi di oro in totale ma 3 grammi una fede mi...
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1196 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1196 giorni fa
1196 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho partecipato al post di Marta
1196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM