Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Sono una persona precisa, che sa quello che vuole e sono follemente innamorata del mio futuro sposo ♥️ La fede cattolica è al centro della mia vita.
- Sposa Master
- 23.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2997 giorni faCiao ragazze urge consiglio ! Io e fm dobbiamo ristrutturare casa e ci hanno proposto il pavimento in laminato (che sarebbe il parquet adesivi se non ho capito male)... Qualcuna di voi potrebbe dirmi come si trova con questo pavimento? Pregi e...
Ho creato un post
3002 giorni faCiao ragazze! Voi cosa avete in programma per la sera prima del matrimonio? Io sono combattuta perché da un lato vorrei stare a casa con i miei ma dall'altro viene una mia amica dalla Francia apposta per il matrimonio e mi pare brutto lasciarla sola...
Ho creato un post
3004 giorni faBuongiorno ragazze! Finalmente io e fm ci siamo messi d'accordo su delle partecipazioni che piacciono ad entrambi 😍 che ne pensate? (Poi a queste seguirà l'invito al ristorante)
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutte sposine! Pensavamo di ordinare queste penne (con relativa scatolina) come regalo in più per i nostri testimoni che sono tutti e 4 maschi... Calcolate che come budget ci rientriamo giusti giusti... Vi piacciono?
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutte sposine! Questa sera finalmente abbiamo iniziato anche noi il corso prematrimoniale! Saranno 7 incontri più una giornata di ritiro. Le altre coppie che partecipano sembrano simpatiche, oggi ci siamo solo presentati e detto in generale...
Ho creato un post
3028 giorni faEh si, come dice il titolo il mio fm mi ha portato al ristorante sulla Torre Eiffel a cena e mi ha fatto la proposta! Tra l'altro era anche il mio compleanno 😍 Abbiamo deciso insieme di sposarci ormai da diversi mesi quindi era inaspettata!!! Metto...
Ho creato un post
3033 giorni faCiao a tutte! Ho letto che alcune spose gentilissime hanno caricato libretti messa, manuale testimoni, segnaposti ecc ecc... Ma quando ci clicco sopra non me li fa scaricare. Potete aiutarmi?
Ho creato un post
3038 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un vostro parere! Premesso che voglio evitare il riso all'uscita della chiesa, mi sono imbattuta su internet sui "petali secchi" chiamati anche "coriandoli naturali"... Qualcuna di voi li userà? Macchiano? E in caso, come...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un aiuto per decidere la questione riso Personalmente l'idea che mi lancino addosso il riso (che fa male è si infila da tutte le parti) non mi fa impazzire... Voi che dite? Con cosa lo potrei sostituire?
Ho creato un post
3090 giorni faCiao, il mio segreto di bellezza è condurre uno stile di vita sano ed essere sempre sorridenti (quindi denti sempre super bianchi)
Fotografi garanzie ANFM