Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4843 giorni fa
Taglio torta I nostri nipoti che ci hanno portato le fedi. Foto a sorpresa (non so cosa stavo dicendo e con chi parlavo) acconciatura dietro e di lato (notare il segno del costume grrr!! e meno male che le ultime due settimane che andavo a nuotare...
4843 giorni fa
Lo so sono passati un pò di mesi ma non avendo le foto ufficiali e con le foto degli amici non riuscivo a pubblicarle. E' stata una giornata splendida, con pochi intoppi (per fortuna) e con tanta gioia, semplicità e felicità da parte di tutti il...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4844 giorni fa
prendo spunto da un concorso di Riso Gallo per mettere la nostra foto preferita del lancio del riso; ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4870 giorni fa
Ciao donzelle/i, volevamo augurare a tutte voi, anche se in anticipo, buon Natale e felici feste. Ormai questo forum per me è parte del mio quotidiano, così come lo siete voi. So che siete in molte a star attraversando un periodo non proprio...
4911 giorni fa
Ciao a tutte visto che parliamo sempre di noi e mai dei nostri mariti apro un topic con la foto di mio marito che entra in chiesa. Io sono arrivata alla chiesa che lui era già entrato e quindi non ci siamo visti fuori (espressamente voluto come ho...
Fotografi garanzie ANFM