Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faBonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato nulla a nessuno e per questo io mi faccio...
Ho partecipato al post di Melinda
1685 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1686 giorni faSecondo voi, in termine di miglior rapporto economico/effetto, meglio ingaggiare un dj o un intera band?
1686 giorni faCiao care come va.? Allora chi di voi ha fatto le bomboniere uguale al tema scelto del matrimonio ? Indecisa SONO 😂
Ho partecipato al post di Costanza
1686 giorni fa
1686 giorni faCiaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del vestito ci debbano essere anche suocera e cognata....
1686 giorni faCiao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1686 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1686 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1686 giorni faCiao a tutte! Ho deciso di fare questo post per condividere con voi la mia felicità e per dare una soluzione chi sta pensando ad un bouquet diverso dal solito! Un giorno girando sul sito Etsy ho visto questi bouquet di stoffa e me ne sono...
1687 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1688 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
1690 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
1690 giorni faCiao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉
Ho partecipato al post di Emanuela
1691 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM