Roma, Roma · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 4.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2800 giorni faCiao sposine.Avete mai comprato scarpe su amazon? In giro non trovo niente, su amazon ne ho trovate un sacco e sono indecisa... Fate conto che avrò un vestito colore nude e i colori del matrimonio sono Tiffany e giallo!Non so se attendere e cercare...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2805 giorni fasemplice o in pizzo ? Metterete il blusher(velo davanti il viso)?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2807 giorni faCiao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2815 giorni faCiao ragazze! C'è qualche sito affidabile in cui acquistare sacchettini o scatoline per i confetti da dare ai non invitati? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2818 giorni faBuongiorno sposine cosa indosserete come gioielli il giorno del matrimonio?questo è il regalo del fm preso ieri l'adoro è perfetto! set matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Ahisley
2838 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio Al mio matrimonio avrò tre pagetti: mio fratello di 11 anni che porterà le fedi, il fratellino del mio fm che ha 4 anni e il mio cugonetto di 5 anni.Il problema è che non so cosa far fare ai più piccoli. La...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2839 giorni faCiao a tutte!!! Mi serve un vostro spassionato parere (di nuovo ) . Devo per forza comprare delle scarpe massimo massimo 7 cm e girando in rete ho trovato queste della Elegant Park. Per me è meglio il cinturino perchè ho il piede molto magro e...
2839 giorni faAriciao a tutte, mie consigliere! Mia suocera vorrebbe comprarmi gli orecchini e opterebbe per dei classici punti luce ma ho paura che sia un po troppo semplice...voi cosa avete scelto o pensate di scegliere? (Io avrò un'acconciatura semiraccolta...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2841 giorni faBuonasera, sono in confusione con le bomboniere..postatemi le vostre..aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2844 giorni faSposine 2017 vi siete messe in cerca delle bomboniere? Io mi sono fatta un giro, ma vedo sempre le solite cose, profumatori,candeliere, svuota tasca e statuette sposi moderne...voi che idee avete?
Ho caricato una foto nel post di Fede
2846 giorni faCiao ragazze!!una domanda...voi quanti portariso state facendo per il lancio fuori dalla chiesa?baci
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2858 giorni faQuesta è la nostra macchina...dobbiamo solo bloccarla...a noi.piace tanto! voi che ne pensate? La macchina in.realtà voleva regalarmela mio.fratello,ma lui mi avrebbe preso uno di quei macchinoni esagerati,alti,moderni,che io adoro,ma la mia...
2864 giorni faE va beh. Chi mi conosce sa quanto sono indecisa, e così stavolta sottopongo al vostro santo giudizio le Partecipazioni. Queste sono un solo un esempio di come verranno, ma le nostre avranno in più un punto luce al centro del fiocchetto. All'inizio...
2869 giorni faCiao di nuovo a tutte e grazie a quelle che vorranno aiutarmi nel nuovo problema della serata. Se non ho dilemmi insormontabili non sono contenta... Una mia collega che è stata invitata al matrimonio, ha tenuto molto a regalarmi molto carinamente il...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2871 giorni faBuondì bellissime! Si parla spesso di location, di come sarà o come deve essere e allora perchè non ci scambiamo le foto delle location che avete scelto? Qual è la vostra location?
2874 giorni faCiao a tutte!!! Vi vorrei rendere partecipi della mia frustrazione e del mio conflitto interiore, se così lo si può definire. Ho fatto delle prove trucco che mi hanno lasciato perplessa e che hanno generato in me molte domande: levando il fatto...