Il mio è questo. Ho il velo davanti come puoi vedere (che tra l'altro è troppo lungo e pesante quindi andrà un po accorciato), ma non lo metterò. Ho deciso comunque di lasciarlo perché il velo mi sembra più completo e perché con il blusher vengono coperte anche le spalle, così non dovrò comprare un coprispalle o una stola per la cerimonia in chiesa...diciamo che il velo con blusher oltre a piacermi di più ha anche doppia funzione
Aiuto lo sai che non lo ricordo mica!? ricordo solo che la sarta me lo ha posato a partire dalla nuca quindi sicuramente non avrò calata. se non ricordo male arriva fino a terra ma non ha pizzo è tutto semplice. forse farò mettere le stesse applicazioni che ci sono sul fondo della gonna, vedremo in prima prova
Io non l ho ancora scelto definitivamente, però sarà a capella, come lo strascico: lungo ma non troppo, che tanto la mia chiesina è piccolina e avrei rischiato di non entrarci . Ho due modelli in ballo, di cui uno bellissimo visto da dietri col taglio , la lunghezza e le rifiniture giuste, ma troppo vaporoso sopra la testa e chs da davanti quindi non riesco proprio a vedermi e l'altro di cui mi piace, al contrario, la parte sopra la testa, ma che mi arriva ai polpacci ed ha un bordo in raso che non vorrei. Probabilmente quindi credo che farò fare il secondo modello più lungo e senza bordino, sperando si possa fare! In ogni caso, entrambi hanno la calata (il tuo blusher), ma l'idea di usarla non mi fa impazzire... quindi boh, non so bene che fare, troppa incertezza
Buona sera sposine anche io avrei voluto un velo quanti gli anni di fidanzamento ma mi era impossibile 😂 sn 13 anni!!!Allora ho optato per un velo di 5mt 😊😍
Io lo sto facendo fare dalla mia sarta... ho voluto 7 mt di velo come gli anni di fidanzamento 🤗🤗! E sulla coda delle decorazioni di pizzo che richiamano il vestito! L'effetto più o meno è quello dell'immagine ma molto più lungo!!!
Il velo è lungo 3,5 m, è molto semplice con un leggerissimo pizzo e qualche swarovskino. Noj metterò il velo sul viso, non sono vergine e sono mamma di 2 figli non mi.sembra il caso
Il mio avrà del pizzo nel laterale.. avrò il velo davanti xk l ho sempre sognato.. sarà lungo quanto l'abito. Bho non so i metri esatti.. 3 forse o poco poco di più