Livorno, Livorno · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una colazione, con le nostre famiglie. Con la nostra canzone in sottofondo, mi ha fatto la proposta donandomi un bellissimo anello 😍 da quel momento non ci siamo fermati un attimo: abbiamo comprato casa e adesso siamo alle prese con la ristrutturazione e l’acquisto dell’arredamento, per farla essere pronta entro aprile! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio fin da bambina e adesso non vedo l’ora di viverlo!
- Sposa VIP
- 7.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1577 giorni faCon quale segno pensate di essere compatibili? ♐♍ Prossima domanda da votare e commentare: scegli l'outfit da sposo che più preferisci! 🤵 *** Vai al post successivo 👉 Quale location sceglieresti?
1577 giorni faTerza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un aggettivo? Sofisticato, fiabesco, semplice o...
1577 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1577 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1577 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
1577 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
Ho partecipato al post di Valentina
1582 giorni fa
1582 giorni faTi è capitato di litigare con la tua dolce metà durante i preparativi del vostro matrimonio? In questo TikTok ti commentiamo i sei principali argomenti di discussione delle coppie: il numero 5 è tra quelli più ricorrenti qui nel nostro forum. 👇...
1584 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
Ho partecipato al post di M&M's
1585 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Karina
1585 giorni fa
1585 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
1585 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
Ho partecipato al post di Alessandra
1585 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1585 giorni fa
1585 giorni faUltima sfida delle tendenze look 2021 vs 2022 . Concludiamo con due paia di mocassini. Il 2021 si presenta con dei mocassini con nappine e il 2022 con dei mocassini classici. Tu da che parte stai? 😉 Vota i tuoi mocassini preferiti e commenta la tua...
Fotografi garanzie ANFM