Livorno, Livorno · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una colazione, con le nostre famiglie. Con la nostra canzone in sottofondo, mi ha fatto la proposta donandomi un bellissimo anello 😍 da quel momento non ci siamo fermati un attimo: abbiamo comprato casa e adesso siamo alle prese con la ristrutturazione e l’acquisto dell’arredamento, per farla essere pronta entro aprile! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio fin da bambina e adesso non vedo l’ora di viverlo!
- Sposa VIP
- 7.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2639 giorni faBuonasera ragazze! Presto dovrò scegliere come farò i capelli... voi come li farete? Avete foto da farmi vedere? Grazie!
Ho creato un post
2645 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna è figlia unica come me? Lo chiedo perché ho pensato più volte che se avessi avuto un fratello o una sorella sarebbe stato più facile scegliere i testimoni. in fondo, un testimone dovrebbe essere una persona che è sempre...
Ho creato un post
2646 giorni faRagazze! Sono alle prese con l’organizzazione dei tavoli! 😌🔫 una tragedia! Ci sto impazzendo 😂😂😂 voi avete avuto problemi o per voi è stato facile?
Ho creato un post
2653 giorni faBuongiorno sposine belle! Vorrei chiedervi quali orecchini indosserete (se ne indosserete) il giorno del vostro matrimonio. io sono indecisa tra un paio semplici a lobo in oro giallo (perché ho tutti i dettagli in questo colore -dal cerchietto per...
Ho creato un post
2658 giorni faBuongiorno sposine come si legge dal titolo, sono alle prese con la dieta. Quando ho scelto l’abito ero 59kg (sono alta 1.58). Adesso sono 54.9 kg ma ho la prima prova dell’abito tra una settimana e spero di riuscire a perdere almeno un altro kg. non...
Ho creato un post
2658 giorni faBuongiorno ragazze! Siamo arrivati a -99 giorni! Siamo partiti da circa 450 e adesso siamo qua! Ho ancora 100000 cose da preparare! Voi come siete messe? Quanti giorni vi mancano? Siete emozionate? 😊
Ho creato un post
2661 giorni faBuonasera a tutte sposine 😍 IERI ABBIAMO SCELTO LE FEDI! sono felicissima! Sono le fedi classiche in oro giallo, comode da 3 mm 😍 Ero sempre stata orientata sulle francesine, ma secondo il mio fidanzato erano troppo sottili per le sue dita, allora...
Ho creato un post
2666 giorni faBuongiorno a tutte sposine! sono ancora indecisa sul tipo di bouquet da acquistare. Ho un abito ampio con molto pizzo... e sono bassina (1.60) avete consigli o foto da darmi in merito? Pensavo a qualcosa di rotondo e contenuto, non troppo vistoso...
Ho creato un post
2667 giorni faBuonasera sposine! Non so se fare o no, i bracciali di fiori per le mie damigelle e testimoni. In tutto sarebbero 3 bracciali. La fioraia ci ha detto che il prezzo varia dalle 10 alle 15€ ciascuno. Secondo voi è giustificato tale prezzo? Sarebbero un...
Ho creato un post
2668 giorni faCiao ragazze! Finalmente ci hanno montato la cucina! Che ve ne pare? Io sono estasiata! Non credevo che potesse essere così bella! 🤩 adesso ci manca di comprare l’armadio per la camera e poi abbiamo finito con le spese “grosse”! voi come siete messe...
Ho creato un post
2682 giorni faColgo l’occasione per augurare a voi, le vostre famiglie e i vostri futuri mariti un sereno Natale! Io in questi giorni di festa, oltre che cucinare, mangiare e giocare a tombola, spero di riuscire a ritagliarmi qualche momento per iniziare a...
Ho creato un post
2692 giorni faBuonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti a me... avete qualche consiglio da darmi? Grazie...
Ho creato un post
2693 giorni faBuongiorno brides! Ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Faremo qualche giorno a Dubai e poi una settimana alle Maldive 😍 Voi avete prenotato i vostri viaggi? Dove andrete? Avete in mente un viaggio avventuroso o più rilassante?
Ho creato un post
2700 giorni faBuonasera ragazze! Ho appena ritirato le mie partecipazioni! Vi allego subito delle foto (scusate se ho dovuto modificarle un po’ per eliminare i dati sensibili) comunque sono molto semplici, bianche in carta Amalfi con le iniziali in rilievo 😊 Voi a...
Ho creato un post
2756 giorni faBuongiorno a tutte 😍 finalmente anche il #200 se ne è andato 😍 manca ancora molto, però è un passo in più verso il nostro grande giorno! È passato quasi un anno da quando ho ricevuto la proposta e abbiamo iniziato ad organizzare tutto: casa e...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao a tutte sposine! Mio ed il mio fidanzato ci sposeremo il 27/04/2019 ed ancora non sappiamo come orientarci per il viaggio di nozze. Come budget abbiamo circa 6000€ e volevamo fare una lista in un’agenzia di viaggio. Siamo un po’ confusi e...
Fotografi garanzie ANFM