Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 11.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3017 giorni faCiao, qualcuna di voi sa dirmi se, nella chiesa di Santa Maria in Tempulo del complesso Vignola Mattei a Caracalla è possibile portare un pianoforte digitale per la musica durante la cerimonia civile? GRAZIE!!!!
Ho creato un post
3021 giorni faGuardate che carino! L’ho trovato su Instagram. Non fa per me, ma a qualche sposina giovane che porterà un’acconciatura con capelli sciolti, potrebbe donare moltissimo!
Ho creato un post
3022 giorni faVorrei qualche informazione sull’uso dei guanti. Quando vanno tolti? Si rimettono ad un certo punto? considerate che ci sposeremo con rito civile in una chiesa sconsacrata. Grazie a tutte delle info! 🙂
Ho creato un post
3027 giorni faCiao a tutte, ho fatto la prima prova acconciatura e vorrei una vostra opinione. Premetto che avrei voluto una pettinatura estremamente semplice: uno chignon alto e completamente liscio. La parrucchiera mi ha chiesto di provare una soluzione a modo...
Ho creato un post
3034 giorni fa... anche noi abbiamo ordinato gli anelli: le unoaerre comode 3,5 mm in oro bianco. Sono contentissima perché sono perfette per noi: non troppo grosse, nè troppo bombate! E nel pomeriggio ho la seconda prova dell’abito.... speriamo bene! 😊
Ho creato un post
3047 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha usato la Lista Nozze messa a disposizione da Matrimonio.com? Potete spiegarmi come funziona e come viene condivisa con gli invitati?
Ho creato un post
3061 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe (più ardua di quella del vestito) . Poiché sposerò a febbraio, ho scartato l’ipotesi di una scarpa aperta o in raso. Mi piace molto il modello di cui allego una foto, ma ho il dubbio che la suola non sia...
Ho creato un post
3078 giorni faCiao!Abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali di cuorematto. Siamo indecisi se fare anche le partecipazioni: ho letto che arrivano come unico foglio da dividere. Qualcuna di voi può dirmi com’è l’effetto Finale? Sembrano arrangiate? Inoltre mi...
Ho creato un post
3083 giorni faBuongiorno, Ho scelto un abito scivolato, in seta, color avorio. Sposando in febbraio, dovrò prevedere anche un coprispalle invernale tipo mantella o pelliccetta.Mi era venuta l’idea di scegliere scarpe e coprispalle di un colore diverso, comunque...
Fotografi garanzie ANFM