'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
1497 giorni faProfumatore collezione love
1497 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
Ho partecipato al post di Martina
1497 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby
1498 giorni fa
1498 giorni faIo sono sempre molto indecisa,mentre dico che ho deciso in un secondo cambio idea. Quale mi consigliate? Posto le mie idee 😌
1498 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
1498 giorni faCiao ragazze... il tableau è una cosa che mi è sempre piaciuta molto...vorrei personalizzarlo a modo mio...in merito ai segnaposti...sono necessari secondo voi?? Intendo dire che i nominativi con rispettivo tavolo sono già sul tableau, perchè fare...
1498 giorni faBuongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
1498 giorni faCiao ragazze da qualche giorno penso all’abito di papà.. non ho nessuna idea in merito, in realtà qualsiasi cosa metterà per me sarà bellissimo, voi ci state già pensando avete idee? Dovrei interessarmi di più?
Ho partecipato al post di Marianna e Salvatore
1498 giorni fa
1498 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
Ho partecipato al post di Sabrina
1502 giorni fa
1502 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
1502 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Ilaria
1503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM