Verona, Verona · Da Novembre 2017
Amo la semplicità... Tutto il resto è solo apparenza
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2884 giorni fa
Venerdì la mia amica e parrucchiera è venuta a provare delle acconciature x il mio wedding day...secondo voi quale delle 3 sta meglio???
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2884 giorni fa
Ragazze ho un problema.. Io e il mio fm abbiamo deciso di invitare una 30ina di amici al taglio torta e buffet di dolci.. Ma mi chiedevo.. cosa scrivere sul cartoncino?? Per galateo gli ospiti al buffet di dolci vanno invitati anche alla cerimonia? E...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2884 giorni fa
Io sono una posa curvy forse anche troppo 😂😂 ma prometto a me stessa di perdere peso con costanza e convinzione 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2886 giorni fa
Ciao ragazze vorrei dei pareri onesti su questa acconciatura perché ho la testimone che mi dice "bellissima!" e mia madre che invece pensa che sia un po' "da vecchia" Graziee!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2886 giorni fa
Ho trovato la soluzione alla confettata!!! Dato che la sera abbiamo inviato dei colleghi e vari amici per non lasciarli a mani vuote quando andranno via abbiamo trovato questa soluzione!!! Cosa ne pensate???gli invitati avranno dei Confetti con la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM