Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3046 giorni fa
ciao a tutte ... che ne pensate di questi gemelli in argento ??? non sapendo come sará il suo vestito questi potrebbero star bene cn tt
3058 giorni fa
loriblu mi sono innamorata di questi sandali Loriblu....sandali loriblu
3061 giorni fa
dopo una giornata di fashion workshop passeggiando tra i negozi ecco la cesserà che mi ha fatto impazzire. avi piace ?
3068 giorni fa
3069 giorni fa
ciao a tutte .... voi con un’ acconciatura raccolta tipo queste che vi allego , dove mettereste il velo : sopra o sotto ? da coprire il raccolto o no ? sarebbe un peccato con un’acconciatura così coprirla ... voi?
3072 giorni fa
Mi sono innamorati di questi due abitini da far indossare alla mia bimba ... che indecisione ...uno più bello dell'altro. Ma faranno la taglia 2 anni ??? emè 1emè 2
3076 giorni fa
per caso ho aperto Amazon e wow che meraviglia... peccato che non c'è il 37 ...uffi badgley m.
3076 giorni fa
Avanti tutta sposine... dite che ne pensate?!?!!? premetto non le ho prese, le ho viste solo in un sito. sposa
3076 giorni fa
per le sposine romantiche ... a coloro che piacciono perline e fiocchi... renè caovilla
3076 giorni fa
3077 giorni fa
3077 giorni fa
vi piacciono questi sandali ? peccato che non li ho visti bianchi . A me garbano tantissimo
3079 giorni fa
3079 giorni fa
3079 giorni fa
3081 giorni fa
scatolina 1scatlina 2 Ciao sposine ... che ne pensate di questi portariso anzichè i soliti coni ?
Fotografi garanzie ANFM