Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2802 giorni faRagazzeeeee sono in crisi...nn so con quale canzone entrare al ristorante???? Consigli o idee????
Ho creato un post
2803 giorni faSposine ma scusate la domanda sciocca: ma il tavolo degli sposi ha il nome???? Perché girano voci diverse in merito 🤔🤔🤔
Ho creato un post
2804 giorni faSalve ragazze sto ultimando il tableau: dato che il tema sarà le canzoni della nostra storia ho utilizzato dei vinili antichi... ora il mio dubbio è dove mettere i nomi degli invitati! Io pensavo attaccati con carta adesiva al centro del vinile......
Ho creato un post
2804 giorni faEd eccoci al vero conto alla rovescia!!!!! Non abbiamo ancora la casa ne i mobili ma non ci interessa...ciò che conta è arrivare a quel giorno e coronare il nostro sogno per l’eternità
Ho creato un post
2808 giorni faPiano piano iniziano ad arrivare le cose e capisci che il giorno si sta avvicinando sempre di più 😅 ieri sono arrivati segnaposto e regalo testimoni
Ho creato un post
2809 giorni faEccoci qua!!!! Il giorno si avvicina sempre di più!!! Ieri siamo andati a ritirare i regali per le damigelle piccole( collanine con i nomi) e per le grandi ( orecchini)...eccomi qua!!!
Ho creato un post
2814 giorni faSalve ragazze scusa la domanda forse un po’ stupida, forse sono io che sono un po’ rincoglionita ultimamente....🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️Ma dove va inserito il programma musicale che qui nn c’è spazio ?????🤔🤔🤔🤔
Ho creato un post
2817 giorni faSalve sposine come va? Allora abbiamo preso per i testimoni una Smart box e inoltra abbiamo fatto fare da un artigiano del mio paese di origine un’icona della Madonna patrona del nostro paese...ora il dubbio è come posso confezionare tutto...
Ho creato un post
2819 giorni faBuongiorno sposine belle...il grande giorno si avvicina sempre di più...io avevo pensato di fare una sorpresa al mio fm quel giorno ma sono indecisa se fare un video con le nostre foto o scrivergli una lettera e leggerla quel giorno...oppure nn...
Ho creato un post
2822 giorni faSposine ,soprattutto sposine romane 😅, io sposo in una chiesa a ztl...qualcuna di voi sa come funziona per i permessi? E quante macchine possono usufruirne??
Ho creato un post
2822 giorni faBuongiorno sposine stavo pensando: io ho fatto un piccolo pensierino alle mie damigelle piccole e adulte... quando sarebbe più opportuno darglielo????
Ho creato un post
2823 giorni faE a meno un mese e mezzo...ci siamo presi una giornata tutta per noi!!!! Pranzetto e passeggiata al lago 😍😍😍
Ho creato un post
2832 giorni faRagazze vi strappo una risata!!!! Guardate cosa mi hanno fatto trovare stamattina le mie colleghe a scuola?!?!?😅😅😅🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ E questo solo perché ieri ho preso un pacchetto di biscotti al riso 😓😅
Ho creato un post
2835 giorni faEcco!!!! A meno due mesi inizia a farsi sentire un po’ di ansia...( tra l’altro il mio fm nn ha ancora preso l’abito 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️) comunque ragazzuole ho un dubbio: con la location dobbiamo decidere le ultime cose ( allestimento sala, tovagliato,...
Ho creato un post
2846 giorni faCiao sposine, scusate ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno per evitare di assillare il mio povero fm( porello è da stamattina che mi rincuora). Vi spiego. I miei genitori sono separati, ho sempre vissuto con mio papà che però purtroppo è mancato 5...
Ho creato un post
2848 giorni faSalve sposine...ho finito finalmente i libretti!!!🙌🏻🙌🏻🙌🏻Ma oggi riguardandoli per vedere che non ci fossero errori mi è sorto un dubbio: sul tipo e dimensione del carattere! Io ho usato Century 11 però mi vengono troppe pagine( avendo messo anche i...
Fotografi garanzie ANFM