Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2714 giorni fa
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio sull'allestimento della confettata: che scatoline e decori avete scelto? Avete delle foto dell'allestimento del tavolo? Vorrei qualcosa stile vintage romantico
Ho caricato una foto nel post di Simona
2717 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2719 giorni fa
Ma è necessaria la vestaglietta e la sottoveste ? E quanto ci avete speso fatemi vedere
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2719 giorni fa
E nonostante il velo sia arrivato a metà preghiera perché non si sapeva dove fosse, ci siamo riusciti!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
2720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina93
2721 giorni fa
Salve ragazze ma in genere che doni si portano all'offertorio il giorno del matrimonio in chiesa? Inoltre chi di voi si sposa ad aprile /maggio ? Avete già pensato alla musica x la chiesa ?
2721 giorni fa
Ed ecco la mia acconciatura di domenica ❤️❤️❤️Avevo paura che con i capelli Fino alla spalla non venisse nessuna acconciatura e invece come per magia sembrano quasi lunghi 😂😂😂😂😅
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2721 giorni fa
Ciao, questa sono io. Ho una passione per le trecce e scarsa manualità. Inoltre ho capelli che crescono moooolto lentamente. Vorrei fare una acconciatura che preveda qualche treccia ma non so bene cosa si possa fare con questa lunghezza (l'1 dicembre...
2722 giorni fa
Ragazzuole...domenica è stato il nostro giorno ed è andato tutto benissimo( nonostante gli imprevisti ) siamo stati benissimo e gli invitati sono rimasti tutti senza parole per il ricevimento e la celebrazione in chiesa!!! Vi lascio altre foto...
2724 giorni fa
Ragazze è andata!!! È stato tutto perfetto, bellissimo e anche se delle cose non sono andate come le avevamo previste...noi eravamo felici sereni e innamoratissimi e ce la siamo goduta tutta!!!!!
2725 giorni fa
È una notte strana, una notte speciale...un mix di emozioni nuove, belle, mai provate prima!!!! Sono pronta...sono pronta per lui!!!! Nessuna ansia, nessuna agitazione...solo un pensiero per te papà che dal cielo mi seguirai!!!! Ti aspetto domani in...
2726 giorni fa
2727 giorni fa
Ormai ci siamo ragazze...domenica è dietro l’angolo 😍😍😍😍😍oggi intera mattinata dall’estetista alla fine unghie semplici semplici le cose troppo elaborate non sono per me
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2730 giorni fa
Ciao ragazze! Sabato scorso sono andata a fare la prima prova dell’abito ed era assolutamente magnifico ma...tra le nuove stole di pelliccia arrivate non ne ho trovata neanche una che mi convincesse! Mi fate vedere le vostre e se qualcuno l’ha...
2732 giorni fa
Ormai ci siamo ci siamo ❤️❤️❤️Oggi siamo giusto a - una settimana...nn sto più nella pelle
Fotografi garanzie ANFM