Verona, Verona · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a... Visualizza altro
Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a conoscere gente nuova con cui confrontarmi e condividere pensieri, sogni, opinioni....da quasi un anno sono impegnata con il mio fm nell'organizzazione del nostro matrimonio e quindi non potevo mancare l'appuntamento con questo forum dove poter conoscere tante future sposine e confrontarmi con loro! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Siiiiiiiilllllllllllllviiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh ti mando un bacione!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))))))))))))
Grazie Silvia cerco solo di sfruttare al meglio ciò che si fare...cioè creare... Non sto mai ferma e cerco sempre nuovi spunti per realizzare le cose che mi piacciono di più senza spendere un botto ... Per questo sono appassionata dello stile vintage o shabby... Recuperi robe vecchie e le riqualifichi a nuova vita...! E qui cerco di dare del mio meglio...
Ciao Silvia, Ho guardato le tue foto avevi un vestito a dir poco stupendo!!! Tu e tuo marito eravate bellissimi!
Ciao Silvia mi dispiace per tua nonna!!!! :-(
ciao silvi! grazie mille per il link! anche la cera lacca l'avevi presa i cartolibreria? quanto ti é costata? quanta ne hai usata? io devo fare circa 250 partecipazioni. hai preso anche la pistola?
Ciao Silvia, Vanessa mi ha chiesto di darti i suoi affettuosi saluti.......
Ciao Silvia!! sai che abbiamo quasi scelto per la cera lacca alla fine? le partecipazioni me le stanno facendo in questi giorni e dovrebbero arrivare entro fine mese! tu dove hai preso lo stampino con le iniziali per la cera lacca? grazie tesoro!!
Ciao Silvia, volevo farti i complimenti per le bellissime foto del matrimonio. Complimenti anche per tutte le scelte: davvero eleganti e raffinate. La torta era tanto carina!:-) Ciao ciao, baci!
ciao Silvia, tantissimi auguri di buon Natale....bacioni
io abito a Bovolone, e nho appena aperto un negozio ad Oppeano, dentro il centro commerciale di Galvan...quanto adoro la tua zona...
ciao...di dove sei esattamente?ho appena scoperto che sei di verona...
Ciao cara, come stai? Ieri sono andata su TUO suggerimento (GRAZIEEEEEE) alla fioreria di biasibetti, lui è stato fantastico, gentile, carino e con un sacco di foto di San Zeno. Volevo chiederti due cose in merito alle sedute per gli sposi e per i testimoni...mi ha fatto vedere delle foto con i 3 inginocchiatoi insieme, ricoperti da vestine bianche, dimmi che c'è un altro modo!!! sembra che ci sposeremo in 6 così!! non mi piace per niente!! io vorrei il nostro inginocchiatoio e le sedute al centro e quello dei 4 testimoni ai lati, staccati, l'hai visto fare?? Al tuo matrimonio come eravate disposti? Il fioraio mi diceva che non si può perchè non c'è spazio... ....sinceramente non ne ho parlato con l'abate, perchè non ci avevo neanche pensato!! Attendo tue, grazie, sei un angelo!!bacini
GRAZIE TESOROOO CHE STRESSS UN BACIONEE
Bacioni Silvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))
Ciao Silvia, vedo che sei di Verona anche tu e dalle tue foto vedo che ti sei sposata a San Zeno, anche io mi sposerò lì!!che bello!!! dove hai fatto il tuo ricevimento?e per i fiori a chi hai chiesto? Attendo tutti i tuoi suggerimenti!!!!!!bacio
Fotografi garanzie ANFM