Barletta, Bari · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2013
Bacheca
Ciao Valeria.... benvenuta tra noi ma la sposa nella foto è una tua amica???è un matrimonio a cui sei andata??
Ho creato un post
4828 giorni faGuardate che belle le damigelle grandi, io vorrei fare al mio matrim una cosa cosi. è una cosa bellissime guardarte che belle guardate gli abiti , le scarpe
Ho creato un post
4828 giorni faRagazze vi metto delle foto di delle damigelle grandi singole e con il paggetto. vi piace? io adoro questa cosa. ma vorrei sapere che compiti dare a chi e grande come queste foto?
Ho ottenuto una medaglia!
4828 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4828 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4828 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4828 giorni faragazze vorrei un info: la mia chiesa non mi da la possibilitò di mettere il tappeto perche non l permettono, quindi non potro metterlo, vorrei un consiglio a voce e anche foto di idee da poter far fare dal fioraio da mettere in chiesa li al...
Ho creato un post
4828 giorni faRagazze chi di voi ha fatto le foto e filmino prima del giorno del matrimonio?? dove? mettete foto ?
Ho creato un post
4828 giorni faRagazze chi di voi ha fatto le foto e filmino prima del giorno del matrimonio?? dove? mettete foto ?
Ho creato un post
Ho partecipato al post di Barbara
4828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM