Barletta, Bari · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4827 giorni fa
ragazze vorrei un info: la mia chiesa non mi da la possibilitò di mettere il tappeto perche non l permettono, quindi non potro metterlo, vorrei un consiglio a voce e anche foto di idee da poter far fare dal fioraio da mettere in chiesa li al...
4827 giorni fa
guardate che belle le damigelle grandi, io vorrei fare al mio matrim una cosa cosi. è una cosa bellissime guardarte che belle guardate gli abiti , le scarpe
4827 giorni fa
ragazze vi metto delle foto di delle damigelle grandi singole e con il paggetto. vi piace? io adoro questa cosa. ma vorrei sapere che compiti dare a chi e grande come queste foto?
4828 giorni fa
RAGAZZE QUESTE SONO LE MIE BOMBONIERE, SONO QUELLE PER CHI INVITERò SOLO IN CHIESA, ALLORA CI SONO I GESSETTI PROFUMATI CHE DARò ALLE PERSONE PIU LONTANE DA ME QUINDI VICINE DI CASA , PARENTI LONTANI. POI IL PROFUMATORE LO DARò INECE ALLE PERSONE CHE...
4828 giorni fa
ragazze vi metto foto dei ventagli creati da me .spero vi piacciano . sono decorati quasi uno diverso dall'altro.
4828 giorni fa
ragazze, manca veramente poco ormai . il 2 maggio si avvicina. ragazze vi aggiorno : oggi ho confermato l'abito!!!!!!!l'avevo gia misurato oggi confermato. tra un mese la prima prova. ho comprato la camera da letto, cucina, bomboniere per chi...
Fotografi garanzie ANFM