Barletta, Bari · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4693 giorni faCiao ragazze, dopo quasi un mese di matrimonio e più, mi collego e vi scrivo ! ragazze è andato tutto benissimo ! ottimo matrimonio. sono anche andata in viaggio di nozze!. bellissima cosa! la vita matrimoniale è bellissima.......
Ho creato un post
4777 giorni faCiao ragazza, amiche, oggi è 19 marzo , CI SPOSEREMO IL 2 MAGGIO , quindi manca poco. volevo un pò aggiornarvi e sentire il vostro utilissimo parere. allora vi elenco un po di cose che non ho ancora sistemato: confermato bomboniera per gli invitati...
Ho creato un post
4782 giorni faRagazze ciao , vorrei creare il libro dove scrivere i pensieri, auguri , da mettere poi in sala. come posso crearlo?? vorrei consigli oppure foto dei vostri che avete creato
Ho creato un post
4813 giorni faRagazze, vorrei sapere chi di voi si è sposata con qualche kilo in più? intendo sai spose che vestono dalla 48 in su.
Ho creato un post
4813 giorni faRagazze, sono una ragazza con qualche chiletto in più,ma non è stato mai un problema. ora che manca un po al matrimonio vorrei perdere qualcosina. che consigli mi date? come poter perdere qualche chiletto? come perdere i liquidi? nb: non sono una...
Ho creato un post
4813 giorni faRagazze, quanto tempo prima avete iniziat ha decidere per capelli e trucco??? io non ho deciso nulla. sono in ritardo????
Ho creato un post
4813 giorni faConoscete negozi di scarpe sposa su provincia di bari e provincia di Bat?
Ho creato un post
4813 giorni faRagazze, un info : io son andata a dare i dati al comune dei miei genitori dei suoi e dei nostri , poi il comune mi ha dato appuntamento per una data dicendomi che dovev portare le marche da bollo , le ho portate il tale giorno e loro mi han dato un...
Ho creato un post
4827 giorni faGuardate che belle le damigelle grandi, io vorrei fare al mio matrim una cosa cosi. è una cosa bellissime guardarte che belle guardate gli abiti , le scarpe
Ho creato un post
4827 giorni faRagazze vi metto delle foto di delle damigelle grandi singole e con il paggetto. vi piace? io adoro questa cosa. ma vorrei sapere che compiti dare a chi e grande come queste foto?
Ho creato un post
4827 giorni faragazze vorrei un info: la mia chiesa non mi da la possibilitò di mettere il tappeto perche non l permettono, quindi non potro metterlo, vorrei un consiglio a voce e anche foto di idee da poter far fare dal fioraio da mettere in chiesa li al...
Ho creato un post
4827 giorni faRagazze chi di voi ha fatto le foto e filmino prima del giorno del matrimonio?? dove? mettete foto ?
Ho creato un post
4827 giorni faRagazze chi di voi ha fatto le foto e filmino prima del giorno del matrimonio?? dove? mettete foto ?
Ho creato un post
Ho creato un post
4827 giorni faRagazze che ne dite di mettere le foto piu significative del vostro matrimonio ??
Ho creato un post
4827 giorni faRagazze che ne dite di mettere le foto piu significative del vostro matrimonio ??
Fotografi garanzie ANFM