Barletta, Bari · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2013
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao Valeria.... benvenuta tra noi ma la sposa nella foto è una tua amica???è un matrimonio a cui sei andata??
benvenuta...siamo legate dalla stessa data ma con un anno di differenza..ho visto le foto dei tuoi ventagli,davvero belli,complimenti!!!e buoni preparativi
Grazie per movimentare il Gruppo Puglia!!!
Benvenuta Vale!!!!!!!!!!!!!!! :-)
cara mi invii quelle bozze al mi indiriz e mail direttamente cosi non capisco bene.ok?
Ciao Valeria! Nello stesso post che hai visto, alla pagina 2 avevo messo lo schemino di come le ho fatte, clicca su questo link per vederlo! https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-fai-da-me--t28218--2 Se c'è qualcosa che non si capisce dimmelo e te lo spiego meglio.
Ciao Valeria, sul tuo commento all'articolo ho visto che avevi problemi nel vedere la foto. A quale ti riferivi?
Ciao Vale, riusciresti a dare una mano per favore a questa ragazza della tua zona? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM