Vai ai contenuti principali
V
Valeria

Barletta, Bari · Da Febbraio 2012

Felicemente sposati 🎉

2 Maggio 2013

4734giorni 16hh

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4730 giorni fa

Tantissimi auguri Valeria :)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4827 giorni fa

Ciao Valeria.... benvenuta tra noi ma la sposa nella foto è una tua amica???è un matrimonio a cui sei andata??

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4828 giorni fa

benvenuta...siamo legate dalla stessa data ma con un anno di differenza..ho visto le foto dei tuoi ventagli,davvero belli,complimenti!!!e buoni preparativi

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4831 giorni fa

Ciao Valeria, Benvenuta!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4889 giorni fa

Grazie per movimentare il Gruppo Puglia!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4891 giorni fa

Benvenuta Vale!!!!!!!!!!!!!!! :-)

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4911 giorni fa

cara mi invii quelle bozze al mi indiriz e mail direttamente cosi non capisco bene.ok?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4911 giorni fa

Ciao Valeria! Nello stesso post che hai visto, alla pagina 2 avevo messo lo schemino di come le ho fatte, clicca su questo link per vederlo! https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-fai-da-me--t28218--2 Se c'è qualcosa che non si capisce dimmelo e te lo spiego meglio.

4979 giorni fa

Ciao Valeria, sul tuo commento all'articolo ho visto che avevi problemi nel vedere la foto. A quale ti riferivi?

5085 giorni fa

Ciao Vale, riusciresti a dare una mano per favore a questa ragazza della tua zona? Grazie mille!

5092 giorni fa

Benvenutissima Valeria! Per il tema per le nozze, pensa a qualche passione in comune, a un viaggio fatto... Possiamo tirare fuori un sacco di idee insieme!

Gruppi generali

Ispirazione