Barletta, Bari · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4920 giorni faCiao, ragazze devo fare i ventagli al mio matrimonio ma non so dove andarli a comprare! io son della prov di bari, chi della mia zona da dove li ha presi? oppure c'è un gruppo qui per acquistarli a poco prezzo??? attendo
Ho creato un post
4931 giorni faRagazze ho prenotato il mio viaggio di nozze, costa crociera sono ben 12 giorni e 11 notti. costa deliziosa . ragazz bellissimo giro . civitavecchia, savona, barcellona, casablanca, tenerife, madera, malaga. vi piace???? chi la fatta di voi questo...
Ho creato un post
4982 giorni faRagazze oggi mia madre mi ha detto che sono in ritardo secondo lei con i preparativi! è vero?????? sono in panne! io mi sposo il 2 maggio 2013 è ho solo fatto: prenotazione chiesa, prenotazione sala, prenotazione fioraio e prenotazione fotografo....
Ho creato un post
4982 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto bolle di sapone fai da te sia liquido che bottiglietta??? oppure cosa c'è di economico ! datemi idee
Ho creato un post
4982 giorni faRagazze qualcuna di voi potrebbe farmi vedere le bozze, foto, fac simili o completati dei vostri libretti? non sò come posso iniziare a farli non sò che programmi usare e cosa scrivere. aiutatemi ps: ma le frasi , tutta la messa con i vari vangeli...
Ho creato un post
5026 giorni faCiao di dove sei? ti sposi il 2 maggio 2013??a che sala ti sposi? a che chiesa? come mai la scelta di quella data. mi fa piacere conoscere qulacun che si sposa lo stesso mio giorno.
Ho creato un post
5089 giorni faRagazze a me piace molto l idea di mettere tutte le damigelle grandi e solo una bambina di 3 anni a portar le fedi,ma a mia suocera l 'idea non piace . ho parlato con il mio fidanzato e lui vuole mettere i nostri 4 nipotini ovvero 1 bambino di 5 anni...
Ho creato un post
5090 giorni faCiao ragazze leggevo che molte cose vengono create con il fimo, il cernit , pasta di sale e pasta da zucchero! volevo un po sapere il la pasta di sale la so fare. ma li altri 3 materiali non so come si fanno e dove si comprano. c'è per caso qualchuna...
Ho creato un post
5095 giorni faCiao ragazze leggo che si sceglie un tema per poi fare segna posto e nomi tavoli. in base a cosa scegliete cio?? voi quale avete fatto??
Ho creato un post
5095 giorni faRagazze mi sposo il 2 maggio 2013, mi piace creare e vorrei creare io le cose che si potrebbere creare con le mie mani per il matrimonio: ragazze cosa si può fare con le nostre mani per il matrimonio???? mi consigliate e mi posate foto nel caso voi...
Fotografi garanzie ANFM