Roma, Roma · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentin
2497 giorni faHo partecipato al post di Sposa 2017
2498 giorni faHo creato un post
2498 giorni faBuongiorno a tutte..come qualcuna di voi già saprà,ho fatto le beta,le ultime ripetute sabato ed ora ho già prenotato la visita con la ginecologa per il 27 che sarò di 6+4! Non vedo l'ora,ho bisogno di sapere di più..ho zero sintomi! Voi cosa mi...
Ho partecipato al post di Caterina
2498 giorni faHo partecipato al post di Cindy
2502 giorni faHo creato un post
2503 giorni faCiao ragazze,oggi ho fatto le beta per accertare la gravidanza..risultato 66.9..sono troppo basse secondo voi?lo so che dovrò ripeterle per vedere se raddoppiano
Ho partecipato al post di Sposa 2017
2503 giorni faHo creato un post
2505 giorni faRagazze l ho fatto..guardate un po'
Ho ottenuto una medaglia!
2505 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2505 giorni faBuongiorno a tutte...premetto che sono ad un giorno di ritardo..per curiosità ho fatto uno stick di ovulazione canadese ed il risultato è questo! Cosa né pensate?però la seconda linea si è marcata così dopo un po'
Ho partecipato al post di Maria
2717 giorni faHo partecipato al post di Marina
2720 giorni faHo partecipato al post di Sposa 2017
2725 giorni faHo creato un post
2728 giorni faBuonasera a tutte neo mamme..chi di voi ha fatto il vaccino rotavirus ai vostri piccoli?io inizialmente non avevo intenzione di farlo e poi mi sono invece fatta convincere dalla pediatra..oggi abbiamo fatto il richiamo ed io ho sempre paura...
Fotografi garanzie ANFM