'Marano di Napoli', Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Flora
2263 giorni fa
Ho creato un post
2264 giorni faCiao sposine un piccolo consiglio ma secondo voi il segna posto è obbligatorio farlo oppure si
Ho partecipato al post di Daniela
2271 giorni faCiao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze, a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Ho partecipato al post di Betty
2290 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2291 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2291 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2291 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2291 giorni faCiao Community! Tutti vogliamo arrivare in forma smagliante al matrimonio. Diteci la verità: vi iscriverete in palestra prima del grande giorno? Votate!
Ho partecipato al post di Flora
2295 giorni fa
Ho creato un post
2295 giorni faCiao sposine avevate ragione l'emozione del vestito lo si sente subito finalmente dopo tanti tentativi in varie atelier ho trovato il mio abito.... È stato amore a prima vista ma nonostante questo ne ho voluto provare ancora un altro diverso, ma...
Ho partecipato al post di Margherita
2302 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2308 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2309 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2309 giorni faBuona sera spose volevo un consiglio come si fa a capire quando un vestito ti va bene tutti dicono lo senti ma come Sn tutti belli ma nulla ke mi piaccia
Ho partecipato al post di Marzia
2316 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM