Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Saggia Agosto 2021 Novara

Trucco e parrucco quanto mi costi?

Vale, il 4 Marzo 2020 alle 13:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 19

Buongiorno a tutte sposine belle.

vi scrivo per cercare un po' di conforto a chi sicuramente vive il mio stesso stress.

Quando pensavo al matrimonio, a mente calcolavo le varie spese necessarie e mi fissavo un budget mentale fra location, fotografo ecc....

Ora, arrivata alla vera organizzazione, mi accorgo che il pacchetto bellezza sposa, in proporzione mi costa più del vestito.

Non lo avevo messo in conto e mi girano talmente tanto quando sento alcuni prezzi che mi vengono sparati, cioè tipo 200 euro le spese di trasferta in aggiunta ai vari pacchetti, oppure parrucchieri che non ti vengono a domicilio ma dicendo che lo fanno per te Smiley atonished così in salone ti rilassi.

Oppure il fatto che trovi una MUA che ti piace ma non il parrucchiere..e quindi devi cercare di far combaciare..

Ora avevo trovato una parrucchiera, che fa molto bene i capelli e abbastanza bene il trucco, con 500 euro 2 prove trucco e 2 prove parrucco e compresa la trasferta ( e basta Smiley cry ) ma quando ho fatto vedere le sue foto ad una mia amica mi ha detto eh ma si vede che il sopracciglio destro non è fatto come il sinistro.....

Ragazze sto sclerando...volevo spendere poco e non ci riesco, volevo avere tutto in uno e non ci riesco e qualcuno che comprenda lo stress e non sembra possibile....

chi si trova come me?

19 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Marzo 2020 alle 17:52
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti posso dire che io ho speso solo la truccatrice 400€
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io tra le varie prove ecc avrò speso sicuramente più di 600€ 😱
    È stata l’unica cosa su cui ho deciso di essere più flessibile nel budget e ne è valsa la pena
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In bocca al lupo!! Smiley smile

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!! Viva il lupo ce la faremo dai 💪💪🤞🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta farci l mano... in realtà è molto semplice basta avere prodotti buoni!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggo certe cifre in giro e vorrei piangere Smiley sad capisco il tuo stato d'animo! io mi sento piuttosto fortunata, mi affiderò alla mia parrucchiera di fiducia per i capelli e al mio centro estetico per il trucco, ammortizzerò parecchio i costi Smiley xd ma sono sicura che avrò comunque un ottimo servizio nonostante magari non siano professionisti famosi e conosciuti. Spenderò 150 euro per trucco + prova, invece la parrucchiera ancora non so, ma la conosco da anni e non mi svenerà di certo Smiley laugh ah... io vivo in un piccolo paese, sicuramente i costi non saranno come in città più grandi o saloni più rinomati

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viva il lupo!

Il problema budget è impressionante! Ogni cosa che hai in mente, anche l'aria che respirerai quel giorno, avrà un prezzo. :-)

anche noi cercheremo di risparmiare dove si può, di fare noi con il fai da te, abito all'outlet, ma su certe cose non è così facile.

In ogni caso in bocca al lupo a tutte voi e noi sposine :-)

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ci ho pensato anche io! ma ho visto il tuo trucco e tu sei davvero brava con il fai da te

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io guardando la foto non avevo notato sta differenza nelle sopracciglia Smiley laugh Il matrimonio si terrà a Verbania, sul Lago Maggiore

Comunque grazie :-)

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto spendendo 200 per il trucco e 200 per il parrucchiere!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo! sei riuscita a trovare una buonissima offerta! tienitela stretta! :-)

Si secondo me conviene che io faccia una prova, ma il bello è che io guardando la foto non avevo notato sta differenza nelle sopracciglia Smiley laugh !

Poi ognuno è fissato su dei particolari e magari io guardo altro .

Comunque grazie :-)

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto spendendo, per parrucchiere e make up artist, 450 € (250 € il trucco, 200 € l'acconciatura).
    Non sto pagando le trasferte perché si trovano nella mia città. Più o meno però i prezzi sono questi.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Presente 🤦‍♀️ in pratica sto sfornando in tutto!!! Ogni budget che mi ero prefissata l ho sforato..e credimi è difficile far combaciare ogni cosa! Per fortuna l abito lo pagano i miei ma per tutto il resto stiamo facendo da soli ed è dura..ti capisco bene..comunque per il trucco e parrucco anche io non voglio spendere tanto..cerca ancora magari puoi trovare qualcuno che ti soddisfa di più..o al massimo fai una prova con la ragazza che hai trovato e ti rendi conto se ti piace o meno..in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata fortunata c'è mia cugina ke mi trucca Ma cmq la pago lo stesso sicuramente no come gli altri però si....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io chiesi preventivi ad almeno 20 saloni.. Purtroppo il costo è elevato soprattutto in quest'ambito. Per non parlare dei pacchetti completi per cui sembra che sia impossibile sposarsi senza peeling facciale, prodotti specifici e massaggio rilassante!!! Ti consiglio di continuare a cercare, io alla fine tra trucco parrucco prove domicilio ceretta manicure e semipermanente piega mamma e trucco mamma e sorella sono riuscita a spendere qualcosa in più di 400 euro.. E nel caso in cui non trovassi alternative, fossi in te farei una prova con la persona dei 500 euro! Il sopracciglio diverso può essere stato un caso/la foto ritoccata ecc

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte si troveranno come te... Me compresa. Io go trovato ciò che mi piace ma pagherò circa 600 euro per trucco e parrucco... A Roma è molto difficile trovare a meno!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata fortunata 😅 con 300 mi fanno trucco e acconciatura e tutte le prove che voglio, con accessorio omaggio.. anche io xò ho un problema con la truccatrice.. spero che la prossima volta vada meglio 🤔
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un fai da me! Trucco e capelli ..Non sarà professionale come cosa ma i soldini me li tengo in tasca 🙄🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah certo che il problema del sopracciglio è davvero grave! Lo sa la tua amica che nessuna al mondo ha le sopracciglia uguali? Io ti consiglio di fare almeno una prova con questa persona, 500€ sono comunque tanti soldi. Mi pare strano tu non riesca a trovare di meglio, di dove sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione