Buongiorno a tutte sposine belle.
vi scrivo per cercare un po' di conforto a chi sicuramente vive il mio stesso stress.
Quando pensavo al matrimonio, a mente calcolavo le varie spese necessarie e mi fissavo un budget mentale fra location, fotografo ecc....
Ora, arrivata alla vera organizzazione, mi accorgo che il pacchetto bellezza sposa, in proporzione mi costa più del vestito.
Non lo avevo messo in conto e mi girano talmente tanto quando sento alcuni prezzi che mi vengono sparati, cioè tipo 200 euro le spese di trasferta in aggiunta ai vari pacchetti, oppure parrucchieri che non ti vengono a domicilio ma dicendo che lo fanno per te
così in salone ti rilassi.
Oppure il fatto che trovi una MUA che ti piace ma non il parrucchiere..e quindi devi cercare di far combaciare..
Ora avevo trovato una parrucchiera, che fa molto bene i capelli e abbastanza bene il trucco, con 500 euro 2 prove trucco e 2 prove parrucco e compresa la trasferta ( e basta
) ma quando ho fatto vedere le sue foto ad una mia amica mi ha detto eh ma si vede che il sopracciglio destro non è fatto come il sinistro.....
Ragazze sto sclerando...volevo spendere poco e non ci riesco, volevo avere tutto in uno e non ci riesco e qualcuno che comprenda lo stress e non sembra possibile....
chi si trova come me?
Fotografi garanzie ANFM