Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.564 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2900 giorni faSono molto feliceee!! Oggi a chiamato la banca per dieci che domani dobbiamo andare a firmare tt i documenti !! Finalmente tutto ciò che desideravamo si sta avverando!! Pochi giorni e sarà CASA NOSTRA!!
Ho creato un post
2908 giorni faCiao ragazze ci sono le 28 sposine che si sposano il mio stesso giorno !???
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze come ben sanno alcune di voi stiamo comprando casa facendo un mutuo tutto è andato ok la delibera della banca , il perito ! Adesso il notaio a mandato la relazione in banca ! Adesso che si fa? Intendo dopo la relazione che tempo perdono? Nono...
Ho creato un post
2933 giorni faSignore, presto mi recherò nella tua casa, e sarò la sua sposa con la tua benedizione. Il mio sogno più grande sta per realizzarsi ed è per questo che ti chiedo di ascoltarmi.Ti prego, Signore, dammi sempre la forza e l'amore necessario per essere...
Ho creato un post
2936 giorni faSalve chi di voi sta facendo la mongolfiera di palloncini? Che prezzo vi hanno chiesto? Grazie
Ho creato un post
2936 giorni faSono sposina 2019 e finalmente anche il fotografo e L auto sono stati presi! Adesso manca solo il dj! Per il resto ci penserò verso settembre/ottobre per abiti, bomboniere e partecipazioni
Ho creato un post
2937 giorni faBuongiorno ragazze e buon fine settimana ! A che punto siete con i preparativi !!!!?
Ho creato un post
2940 giorni faCiao sposine chi di voi si sta sposando a casa professa che fiori avete scelto!? Visto che il regolamento dice che non vogliono tanti fiori ! Devo girare per il fioraio e vorrei essere preparata!
Ho creato un post
2957 giorni faChi si sposerà a Villa Fabiana!? Noi ci sposiamo li a luglio 2019
Ho creato un post
2960 giorni faDomani saluterò anche il nove! A pensare che sembra ieri quando aspettavo il -500 invece questi 10 giorni sono passati in fretta!!
Ho creato un post
2965 giorni faChi di voi si sposa nel 2019 che meta avete per il viaggio di nozze?? Io non ho una minima ideaaaa! Ero indirizzata verso la crociera ma non so per quale meta.. un bacio
Ho creato un post
2969 giorni faSono ancora troppi (si fa per dire) visto che passeranno senza che io me ne accorgo!! Ma adesso siamo a -499 🤪🤪
Ho creato un post
2970 giorni faRagazzi sono felicissima anche questa è andata!! Oggi mi hanno chiamato per darmi una bella notizia!! Ci hanno accettato il mutuo!! Anche questa è andata! 😍😍🏡
Ho creato un post
2970 giorni faBuongiorno domani inizierò io corso prematrimoniale sarà la seconda seduta perché non sapevo che era iniziato !! Come mi sono persa al primo incontro!? Chi di voi a già iniziato ?!! Venerdì invece inizia quello per la cresima !
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutti volevo sapere come vi siete organizzati per L addobbo in chiesa visto che il prete mi a detto che non vuole un granché !! Aiuto
Ho creato un post
2985 giorni faDopo 20 giorni di attesa sono andata a ritirarli!! Vi piacciono ?
Fotografi garanzie ANFM