Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3044 giorni faChe ne dite di questo trucco?
Ho creato un post
3049 giorni faRagazze mi sto creando il porta fedi.da una semplice scatolina di legno conto di ottenere un bel cofanetto romantico...Al momento ho creato una sfumatura dal rosa- glicine al bianco sulla parte superiore e all'interno bianco e rosa-glicine.con cosa...
Ho creato un post
3053 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
3053 giorni faFinalmente inviti arrivati!!!
Ho creato un post
3056 giorni faSeconda prova trucco...Che dite?
Ho creato un post
3065 giorni faRagazze vi piace il mio porta buste realizzato interamente da me,manca solo qualche scritta nella parte frontale in basso quella bianca ma non so cosa scrivere 😑
Ho creato un post
3080 giorni faCome vi sembra quest'altro trucco?
Ho creato un post
3081 giorni faChe ne dite è un rosa cipria con solo sulle punte i brillantini..😊
Ho creato un post
3085 giorni faRagazze datemi un vostro parere.Vorrei non fare la lista nozze e di conseguenza preferirei ricevere le buste💶💶💶💶,come si fa a chiedere in maniera educata e "giusta?poi si deve citare sulla partecipazione oppure no?grazieee😄
Ho creato un post
3086 giorni faAdesso si che mi piace ciò che ho fatto !che mi dite?
Ho creato un post
3086 giorni faRagazze ho appena fatto un primo tipo di porta riso che dite è carino?Ho usato i sottotorta tagliati 😥
Ho creato un post
3087 giorni faRagazze sapete dirmi quanti porta riso ci vanno all'esterno della chiesa?devono essere per quanti sono gli invitati?
Ho creato un post
3088 giorni faGuardando altri topic mi sono ricordata che non è una cosa da sottovalutare il trucco...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3088 giorni faRagazzeee ho acquistato questi sacchetti e questi strass che colore e cosa ci posso abbinare per renderli Carini?li userò come segnaposto
Ho creato un post
3088 giorni faRagazze datemi un consiglio,vi piacciono questi colori per il matrimonio primaverile o è troppo colorato?
Ho creato un post
3090 giorni faRagazze devo decidere la sala per il ricevimento,qualcuno mi può dare indicazioni per quanto riguarda:royal garden,lacorte,leucopetra,casale 1890?Anche per quanto riguarda i prezzi e cosa includono grazie milleeeee
Fotografi garanzie ANFM